Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addio amico mio.
Nel bene,nel male..
Sei stato sempre con me.
Fedelt?,amicizia,amore.
Senza pretese.
In cambio?Solo una carezza.
Ed ora l'ultima.
Trova la tua pace,Fratellino.
Addio amico mio. Nel bene,nel male.. Sei stato sempre con me. Fedeltà,amicizia,amore. Senza pretese. In cambio?Solo una carezza. Ed ora l'ultima. Trova la tua pace,Fratellino.
Ciao lupo..........
Ti capisco e mi unisco al tuo dolore, il mio Rex se ne è andato tanti anni fà, quando ancora non esisteva ancora nemmeno il "commissario" alla tv.
Da allora però questo mio fratello a 4 zampe, non mi ha più mollato, lo ricordo ogni volta che che scrivo il mio Nick name...
situazione gi? passata...e ogni qualvolta si ripresenta qualcuno che ricorda il prorpio fedele amico rivivo i bei momenti di divertimento passati assieme....
Comment