Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra UOMO e DONNA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Chi ? quel bastardo che ha preso le mie 7/8 e ne ha 14/16 ????


    ihihihihihih io non ne so niente!!!


    cmq... il polmone ? come una spugna, ma lavora in dilatazione e quindi se decidiamo forzatamente di non muovere la zona toracica... questi trovano il modo di dilatarsi dove piu facile, verso il basso!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      Ma allora perch?:
      L'uomo respira di pancia e la donna di petto???
      e' una questione dovuta alla riproduzione anche essa....nelle donne il diaframma (il muscolo che fa' espandere i polmoni) e' messo molto piu' in alto degli uomini (che respirano de panza)...perche' se no durante la gravidanza con il feto in espansione non riuscirebbero a respirare!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hal1969it View Post
        e' una questione dovuta alla riproduzione anche essa....nelle donne il diaframma (il muscolo che fa' espandere i polmoni) e' messo molto piu' in alto degli uomini (che respirano de panza)...perche' se no durante la gravidanza con il feto in espansione non riuscirebbero a respirare!!!

        io respiro anche di pancia....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by la Ila View Post
          io respiro anche di pancia....
          non ti ho detto che sia la regola aurea (possono esistere lievi differenze tra una donna e l'altra)...ma ti dico che e' piu' in alto il vostro diaframma rispetto al nostro......di contro.....voi avete una capacita' polmonare piu' piccola anche per questo motivo!! (che in taluni casi compensate ampiamente...cosi la battuta l'ho detta io!! )

          Comment

          X
          Working...
          X