Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra UOMO e DONNA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza tra UOMO e DONNA...

    A livello puramente fisico e tralasciado gli apparati riproduttori, tette, barba e neuroni (sicuramente di pi? nelle donne e lo dico senza ironia)

    c'? qualche differenza???

    LA DOMANDA ESATTA E':
    "C'? un organo che la donna ha e l'uomo no"???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RobiMaggi View Post
    A livello puramente fisico e tralasciado gli apparati riproduttori, tette, barba e neuroni (sicuramente di pi? nelle donne e lo dico senza ironia)

    c'? qualche differenza???

    LA DOMANDA ESATTA E':
    "C'? un organo che la donna ha e l'uomo no"???

    mmm.. nn credo.. se metti da parte utero prostata e simili siamo pressoch? uguali.. la differenza ? solo negli ormoni prodotti dall'ipofisi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      A livello puramente fisico e tralasciado gli apparati riproduttori, tette, barba e neuroni (sicuramente di pi? nelle donne e lo dico senza ironia)

      c'? qualche differenza???

      LA DOMANDA ESATTA E':
      "C'? un organo che la donna ha e l'uomo no"???
      Escludendo l'apparato riproduttore no ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma allora perch?:
        L'uomo respira di pancia e la donna di petto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          Ma allora perch?:
          L'uomo respira di pancia e la donna di petto???
          ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????

          guarda nn so se posso esserti d'aiuto, ma io ho appena dato l'esame di fisiologia medica,e nell'apparato respiratorio nn abbiamo fatto alcun tipo di distinzioni, l'uomo e la donna respirano solo ed unicamente grazie alla pressione intrapleurica negativa, che mantiene il polmone bene aderente alla gabbia toracica(altrimenti si affloscerebbero su se stessi come nel caso del pneumotorace), e il movimento di inspirazione ? dovuto ad un abbassamento del diaframma e il conseguente ampliamento della gabbia toracica ke espande il polmone risucchiando l'aria dall'esterno, mentre l'espirazione ? data dal rlassamento del diaframma e dal conseguente ritorno elastico dei polmoni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti do' una risposta biblica:
            "Ci fu un tempo in cui a un uomo fu levata la costola e la donna fu....
            Essi convivettero e l'uomo oltre alla costola incomincio' a sentire dolore altrove (le uollas)...
            A quel punto l'uomo capi' che e' meglio un osso in meno che il dolore di uollas"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Ti do' una risposta biblica:
              "Ci fu un tempo in cui a un uomo fu levata la costola e la donna fu....
              Essi convivettero e l'uomo oltre alla costola incomincio' a sentire dolore altrove (le uollas)...
              A quel punto l'uomo capi' che e' meglio un osso in meno che il dolore di uollas"
              hahahahahahhahahhaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????

                guarda nn so se posso esserti d'aiuto, ma io ho appena dato l'esame di fisiologia medica,e nell'apparato respiratorio nn abbiamo fatto alcun tipo di distinzioni, l'uomo e la donna respirano solo ed unicamente grazie alla pressione intrapleurica negativa, che mantiene il polmone bene aderente alla gabbia toracica(altrimenti si affloscerebbero su se stessi come nel caso del pneumotorace), e il movimento di inspirazione ? dovuto ad un abbassamento del diaframma e il conseguente ampliamento della gabbia toracica ke espande il polmone risucchiando l'aria dall'esterno, mentre l'espirazione ? data dal rlassamento del diaframma e dal conseguente ritorno elastico dei polmoni.




                allora...

                il tutto nasce da un mio lontanissimo ricordo, quando ho fatto il corso da bagnino. Mi sembra di ricordare che in caso di necessit?, per agevolare la respirazione all'uomo di allenta in costume, alla donna si slaccia il reggiseno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobiMaggi View Post


                  allora...

                  il tutto nasce da un mio lontanissimo ricordo, quando ho fatto il corso da bagnino. Mi sembra di ricordare che in caso di necessit?, per agevolare la respirazione all'uomo di allenta in costume, alla donna si slaccia il reggiseno...
                  forse perk? la donna nn ha il costume a mutanda e l'uomo nn ha il reggiseno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    forse perk? la donna nn ha il costume a mutanda e l'uomo nn ha il reggiseno?


                    bah, forse sar? stato il mio istruttore porcello che con sta scusa
                    ha visto qualche tetta!!

                    Ho perso una scommessa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobiMaggi View Post


                      bah, forse sar? stato il mio istruttore porcello che con sta scusa
                      ha visto qualche tetta!!

                      Ho perso una scommessa...
                      nn ti abbattere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        mmm.. nn credo.. se metti da parte utero prostata e simili siamo pressochè uguali.. la differenza è solo negli ormoni prodotti dall'ipofisi
                        eh no gli uomini hanno una costola di meno


                        e il bacino più stretto xchè non faranno mai figli
                        Last edited by bratz; 29-10-07, 16:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          eh no gli uomini hanno una costola di meno


                          e il bacino pi? stretto xch? non faranno mai figli
                          giusto! sti maledetti tutte a noi le fatiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            eh no gli uomini hanno una costola di meno


                            e il bacino pi? stretto xch? non faranno mai figli
                            non vorrei essere scurrile... per? gli uomini hanno il bucio pi? largo dopo il divorzio... com'? ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              robimaggi credo sia questione di abitudine la respirazione...io ho imparato a respirare di pancia quando facevo karate e ju-jitsu....
                              non so se forse siamo diversi per il fatto della produzione di latte... ecco in questo forse si...le donne credo abbiano la Ghiandola Parmalat....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X