Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VELOX]...secondo voi posso contestare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sa che ti conviene stare bravo...nel senso, se fai ricorso devi ammettere che guidavi, il che implica che intanto ti sospendono la patente...poi si vedrà...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pegaso View Post
      Mai detto di essere un angioletto.

      Le multe che ho preso le ho pagate. Punto.
      Tutti noi paghiamo le multe che prendiamo, sopra ho scritto che infatti concordo in tutto con te. Per? capisci anche bene che viviamo in un' italia dove siamo ipertassati, non esiste nessuna sussistenza n? garanzia n? protezione da parte dello stato per noi cittadini, anzi, invece di mettere gli autovelox per prevenire situazioni di pericolo o incidenti, le ns. amministrazioni lo fanno solo ed ESCLUSIVAMENTE per spillarci soldi. E a me non va bene essere preso per il cu....lo cos? dal mio Stato, che oltretutto ho anche servito in passato.....io sono un cittadino onesto e le leggi non devono ledere e reprimere, ma essere al servizio della sicurezza del cittadino. Punto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Tutti noi paghiamo le multe che prendiamo, sopra ho scritto che infatti concordo in tutto con te. Però capisci anche bene che viviamo in un' italia dove siamo ipertassati, non esiste nessuna sussistenza nè garanzia nè protezione da parte dello stato per noi cittadini, anzi, invece di mettere gli autovelox per prevenire situazioni di pericolo o incidenti, le ns. amministrazioni lo fanno solo ed ESCLUSIVAMENTE per spillarci soldi. E a me non va bene essere preso per il cu....lo così dal mio Stato, che oltretutto ho anche servito in passato.....io sono un cittadino onesto e le leggi non devono ledere e reprimere, ma essere al servizio della sicurezza del cittadino. Punto.
        Pegaso: nessun problema per la tua "polemica"...hai solo espresso una tua opinione

        Come ho scritto io non mi lamento assolutamente del fatto abbiano fotografato il mio mezzo (non ho mai detto di essere io alla guida in quel momento...), che comunque ha un tachimetro abbastanza preciso (170km/h indicati sono 164km/h effettivi)...ma non è questo il punto.

        La strada in questione è composta da 2 carreggiate con 4 corsie (2 per senso di marcia), separate da New Jersey in cemento e guard rail sulla destra, con corsie di immissione in ingresso e corsie d'uscita in presenza delle relative uscite.In quel preciso tratto c'è un rettilineo di circa 3km in cui i simpaticoni si sono nascosti accucciati per non farsi vedere, in mezzo al prato al di la del guard rail sulla destra...e per accucciati intendo proprio accucciati, il guard rail è di circa 1metro al massimo, lì ho visti in altre occasioni fare lavori di questo tipo...quello che cerco di spiegarti è che il mezzo non andava a 180 di strumento su una stradina di campagna, questa strada è più larga della Milano-Torino giusto per capirci...

        Con questo non intendo dire che chi guidava la mia auto non ha colpa, anzi...il punto del mio discorso non è questo ma bensì come diceva giustamente Gabry in quote qui sopra, il fatto di rubare soldi NON PER PREVENZIONE...ma solo per fare "cassa"!!!

        Domanda: LORO fanno leggi, codici...regolamenti etc etc etc...IO DEVO assolutamente RISPETTARE tale leggi, pena la sanzione e tutto ciò che ne consegue...perchè LORO invece possono decidere SE E COME APPLICARE TALE LEGGI???

        Per quel poco che ricordo io di diritto, una legge deve essere rispettata tanto quanto APPLICATA da chi di competenza, così come scritto nella legge stessa...SENZA AMMETTERE IGNORANZA!!!

        Qui invece la legge viene interpretata da chi la applica come conviene...e poi applicata come si vuole...peccato che quando si tratta di riscuotere non ci sono vie di scampo "la legge parla chiaro"...PER CHI DEVE PAGARE...
        Last edited by Wildchild; 30-10-07, 09:46.

        Comment

        X
        Working...
        X