Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ho capito come ragiona cocis ti dirò che non c'entra nulla quello che hai votato, basta che tu abbia votato da una parte o dall'altra tanto non cambia nulla
Su questo però sono d'accordo con lui, credete seriamente che se andiamo a votare domattina e vince il nano cambierà qualcosa?
Se ho capito come ragiona cocis ti dir? che non c'entra nulla quello che hai votato, basta che tu abbia votato da una parte o dall'altra tanto non cambia nulla
Su questo per? sono d'accordo con lui, credete seriamente che se andiamo a votare domattina e vince il nano cambier? qualcosa?
cocis ? un mago ad andare OT,e visto che lui e mr sapietone,son curioso di sapere secondo lui chi avrei votato io
Comment