Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASSICURAZIONI] Bella notizia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ma il decreto bersani mi vale anche se ho la macchina in prima classe e la moto in quarta?posso portare la moto in prima?

Te (ce) piacerebbe

Mi sono informato vale solo auto e auto, non chiesto moto moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fra9 View Post
      Fortuna? chiamala fortuna... tu che sei di roma probabilmente conoscerai i prezzi, abbiamo 3 officine nella zona di quartomiglio affittate, ed 1 appartamento in zona sangiovanni. Calcola che l'affitto dell'appartamento se ne v? per pagare il mutuo di casa mia e di mio padre, quello di 2 officine per dove alloggia mio padre quando st? in swiss e rimangono TANTE tasse, ristrutturazioni, spese tra scuole private, corsi di lingua e universit?. Je la famo ad arriv? a fine mese per culo.
      Credo che mi suicider? quando dovr? pagare la tassa di successione! TASSE TASSE E SOLO TASSE questo sann? fare sti bastardi maledetti, tra un p? ti metteranno un aggeggio all' uccello che ti f? pagare le tasse ogni volta che ti si drizza!

Senza offesa Fra, ma non hai un tenore di vita "popolare", cmq hai delle entrate che non sono un normale stipendio...

Poi che siano tutte tasse come darti torto, ci tengono stretti per le palle e basta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Te (ce) piacerebbe

Mi sono informato vale solo auto e auto, non chiesto moto moto...
        e me piacerebbe si ma come al solito...motociclisti razza da bastonare

Comment

• Font Size
          Senza offesa Fra, ma non hai un tenore di vita "popolare", cmq hai delle entrate che non sono un normale stipendio...

Poi che siano tutte tasse come darti torto, ci tengono stretti per le palle e basta...

? lollosa come cosa xk? mio padre ha una punto e non un mercedes, io ho una panda (vekkia) e non una mini, ho un' rs125 del 98 e non un 1098 ed ho un leonardo 250 mezzo scassato
          forse qualcosa non torna

Comment

• Font Size
            ? lollosa come cosa xk? mio padre ha una punto e non un mercedes, io ho una panda (vekkia) e non una mini, ho un' rs125 del 98 e non un 1098 ed ho un leonardo 250 mezzo scassato
            forse qualcosa non torna
            Anche quello che mi ha venduto il garage ha una redrose 125 di 20 anni...

Ma e' il proprietario di tutto il palazzo e di qualche appartamento a ladispoli...

Sta di fatto che a me hanno rotto le palle con tutti questi aumenti, andiamo a lavorare per mantenerci dei mezzi...

Comment

• Font Size
              forse qualcosa non torna
              Sta a veder che tra mi e ti el barbon te sei ti che te gai fit? tuta chela roba li e el sior son mi che go en corsa marzo, en kadet gsi ormai rottama e en VTR che no vol nesun e go rinunci? de vender.... E co vago in banca a veder se i se ga decisi de darme el mutio per la bicoca i me ride in facia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Sta a veder che tra mi e ti el barbon te sei ti che te gai fit? tuta chela roba li e el sior son mi che go en corsa marzo, en kadet gsi ormai rottama e en VTR che no vol nesun e go rinunci? de vender.... E co vago in banca a veder se i se ga decisi de darme el mutio per la bicoca i me ride in facia....
                tu il vtr ce l'hai almeno
                e cmq se voi la battaja delli dialetti t'accontento perch? nun c'ho capito n caxxo leggendote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ho capito meta' di quello che hai scritto, ma ho capito per intero il tuo pensiero !

Comment

• Font Size
                    Ma Che Bello.....

Comment

• Font Size
                      ma che stiamo scherzando????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        benvenuto su zelig italia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          La fonte pare autorevole....

Vediamo poi se lo pubblicano pure su cazzateitaliane.it !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            ..
                            ...in medicine dovono spenderli sti bastardi
                            quoto per piu' motivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              quoto per piu' motivi
                              appunto ,e visto che esce il v4 speriamo che accada presto

Comment

• Font Size
                                La fonte pare autorevole....

Vediamo poi se lo pubblicano pure su cazzateitaliane.it !
                                ma possiamo fare qualcosa???

dai non e' possibile subire tutto passivamente....

Comment

X
                                Working...
                                X