Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASSICURAZIONI] Bella notizia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ASSICURAZIONI] Bella notizia !

Meno male va'...

I motociclisti pagheranno il conto dell'indennizzo diretto nella Rc auto.
    ?Per effetto del nuovo sistema gli assicurati di un veicolo a due ruote vedranno aumentare di circa il 50% il costo della copertura a fronte di una riduzione del 3-4% a vantaggio degli automobilisti?. La previsione ? stata formulata da Alessandro Santoliquido

E io che volevo prendere un altra moto....

• Font Size
    Che bello!!!!!! Adesso ho un motivo in più per buttare la targa

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Che bello!!!!!! Adesso ho un motivo in pi? per buttare la targa
      Io una assicurazione gia' l ho fermata...

Avevo intenzione di affiancare allo scooter una moto piu' tranquilla, ma quasi quasi levo anche quella dello scooter e inizio a girare in bici con l autobus o a piedi!

Comment

• Font Size
        Qua da me l'anno scorso ho pagato quasi 400€ di assicurazione se aumenta ancora come dicono ne pagherò oltre 600€ ma che scherziamo per la macchina ne pago 490 ed è già un furto !!!!! ma si andassero ad impiccare tutti invece di rubare soldi
        Last edited by schwarz; 29-10-07, 07:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Qua da me l'anno scorso ho pagato quasi 400? di assicurazione se aumenta ancora come dicono ne pagher? oltre 600? ma che scherziamo per la macchina ne pago 490 ed ? gi? un furto !!!!! ma si andassero ad impiccare tutti invece di rubare soldi
          E diciamo che "ti salvi", qui a Roma le tariffe sono il doppio piu o meno di quelle che paghi tu...

Per lo scooter pago 400 euro...
          Per la moto ne pagavo quasi 800...

Per la macchina (x fortuna non mia...) siamo sui 1000...

Comment

• Font Size
            che bella notizia di luned? mattina

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              che bella notizia di luned? mattina
              Ve l avevo un po addolcita apposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                E diciamo che "ti salvi", qui a Roma le tariffe sono il doppio piu o meno di quelle che paghi tu...

Per lo scooter pago 400 euro...
                Per la moto ne pagavo quasi 800...

Per la macchina (x fortuna non mia...) siamo sui 1000...

wow io per lo sputer pago 600
                per la moto pagavo 600
                per la makkina 1200

totale: 2400? annui SOLO PER ME, per assicurazioni che in caso di sinistro ti sbeffeggiano, assenti nell'assistenza.

Aggiungeteci l'assicurazione della makkina di mio padre, tra poco di quella di mia sorella... praticamente l'affitto che percepiamo da un appartamento lo investiamo solo in scartoffie della minkia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  per la moto pagavo 600
                  per la makkina 1200

totale: 2400? annui SOLO PER ME, per assicurazioni che in caso di sinistro ti sbeffeggiano, assenti nell'assistenza.

Aggiungeteci l'assicurazione della makkina di mio padre, tra poco di quella di mia sorella... praticamente l'affitto che percepiamo da un appartamento lo investiamo solo in scartoffie della minkia
                  Coi prezzi siamo li'...Quindi ci capiamo bene

Tu hai la "fortuna" di avere un affitto che ti copre queste spese...
                  Ma si devono dare una regolata questi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fra9 View Post
                    per la moto pagavo 600
                    per la makkina 1200

io ..
                    300 ? moto
                    550 ? l'auto..

comunqu ... w bersani ...

Il manager ha anche criticato la norma del decreto Bersani che consente ad un automobilista di far valere la stessa sua classe di bonus-malus anche su un'altra vettura. ?In questo modo il bonus-malus perder? completamente di valore. Se attualmente la classe migliore (la prima) ?paga un premio pari a circa il 30% di quello fissato sulla quattordicesima, fra due anni la percentuale sar? salita al 90 per cento. Si penalizzeranno insomma gli automobilisti pi? virtuosi?. R.Sa.

Comment

• Font Size
                      cio? pure qst anno non pagher? meno,ma dovr? pagare ancora di piu???e che cazz tutti gli anni ce ne una???mai fatto incidenti ed ogni anno l'assicurazione invece di diminuire aumenta...in medicine dovono spenderli sti bastardi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        cio? pure qst anno non pagher? meno,ma dovr? pagare ancora di piu???e che cazz tutti gli anni ce ne una???mai fatto incidenti ed ogni anno l'assicurazione invece di diminuire aumenta...in medicine dovono spenderli sti bastardi
                        Aspetta', quell articolo e' una previsione...

E io prevedo che non pago piu l assicurazione (almeno per quello che per me era uno sfizio...e appresso a me cadranno, meccanici, fornitori di gomme e di materiale di consumo moto, ristoranti, velox ecc ecc )

Comment

• Font Size
                          Aspetta', quell articolo e' una previsione...

E io prevedo che non pago piu l assicurazione (almeno per quello che per me era uno sfizio...e appresso a me cadranno, meccanici, fornitori di gomme e di materiale di consumo moto, ristoranti, velox ecc ecc )
                          ma difatti guarda,a sto punto niente assicurazione,un 3-4 uscite all'anno in pista,e nel resto del tempo,la tengo come complemento d'arredo(anche se un po caro ),ma con i soldi dell'assicurazione mi faccio anche una pedana da mettere in salotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            io ..
                            300 ? moto
                            550 ? l'auto..

comunqu ... w bersani ...
                            ma il decreto bersani mi vale anche se ho la macchina in prima classe e la moto in quarta?posso portare la moto in prima?

Comment

• Font Size
                              Coi prezzi siamo li'...Quindi ci capiamo bene

Tu hai la "fortuna" di avere un affitto che ti copre queste spese...
                              Ma si devono dare una regolata questi...
                              Fortuna? chiamala fortuna... tu che sei di roma probabilmente conoscerai i prezzi, abbiamo 3 officine nella zona di quartomiglio affittate, ed 1 appartamento in zona sangiovanni. Calcola che l'affitto dell'appartamento se ne v? per pagare il mutuo di casa mia e di mio padre, quello di 2 officine per dove alloggia mio padre quando st? in swiss e rimangono TANTE tasse, ristrutturazioni, spese tra scuole private, corsi di lingua e universit?. Je la famo ad arriv? a fine mese per culo.
                              Credo che mi suicider? quando dovr? pagare la tassa di successione! TASSE TASSE E SOLO TASSE questo sann? fare sti bastardi maledetti, tra un p? ti metteranno un aggeggio all' uccello che ti f? pagare le tasse ogni volta che ti si drizza!

Comment

X
                              Working...
                              X