Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio aiutatemi... [scelta moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio aiutatemi... [scelta moto]

allora la situazione ? questa, sono possessore di un 636 05 messo su bene, motore centraline pedane carene mono forche scarico completo... insomma tutto..o quasi..i miei compagni di gioci sono quasi tutti motorizati con moto da 1000cc, e logimente.. prendo puntulment paga, causa cavalleria, adesso avrei per le mani un cbr 1000 2006 scivolato con pochi danni che porterei via a4000 mila euro..e dalla mia riuscirei a prendere 7000 euri, che fare vendere la moto e prendere il 1000 e sistemarla oppure tenere la mia e passare la stagione invernale e poi decidere...sono molto indeciso... perche con la mia mi trovo veramente bene.. ma mi manca un po di cavalleria...oppure cercare di prenderla e tenere il 636, chiedo consiglio..

• Font Size
    Ti compri il cbr e tieni anche il Kawa!!

Un Kawa è per sempre!!

Comment

• Font Size
      se puoi tienile tutte e 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Ti compri il cbr e tieni anche il Kawa!!

Un Kawa è per sempre!!
        il problema e che se lo prendo... poi deve rimanere in garage ugualmente perche nn posso sistemarlo per nn rimanere al verde perche sono in un periodo in cui sto investendo molto per la mia attività, e quindi nn ho la possibilita di spendere quei 4000 + 2000 piu o meno per sistemarlo..
        oltre al fatto che tenere due moto pista nn saprei che farmene...
        Last edited by leoncr; 28-10-07, 22:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr View Post
          il problema e che se lo prendo... poi deve rimanere in garage ugualmente perche nn posso sistemarlo per nn rimanere al verde perche sono in un periodo in cui sto investendo molto per la mia attivit?, e quindi nn ho la possibilita di spendere quei 4000 + 2000 piu o meno per sistemarlo..
          ma la moto la usi solo in pista?

Comment

• Font Size
            il problema e che se lo prendo... poi deve rimanere in garage ugualmente perche nn posso sistemarlo per nn rimanere al verde perche sono in un periodo in cui sto investendo molto per la mia attivit?, e quindi nn ho la possibilita di spendere quei 4000 + 2000 piu o meno per sistemarlo..
            Allora ti sei risposto da solo.Vendi il Kawa e compri il cbr. A meno che non compri l'honda e la sistemi quando hai i soldi,poi ne fai una x la strada e una x la pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja View Post
              ma la moto la usi solo in pista?
              si solo pista.. in strada nn ci vado.. ho visto troppi amici morire..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja10 View Post
                Allora ti sei risposto da solo.Vendi il Kawa e compri il cbr. A meno che non compri l'honda e la sistemi quando hai i soldi,poi ne fai una x la strada e una x la pista.
                il fatto che dare la mia 636 mi sembra regalata visto quello che ci ho speso...

Comment

• Font Size
                  si solo pista.. in strada nn ci vado.. ho visto troppi amici morire..
                  allora prenditi quella che ti pu? far divertire di +... fregatene se gli amici vanno + forte
                  questa ? una cosa che dipende solo da te e dalla tua guida

Comment

• Font Size
                    allora prenditi quella che ti pu? far divertire di +... fregatene se gli amici vanno + forte
                    questa ? una cosa che dipende solo da te e dalla tua guida
                    il fatto e che nn ho mai provato un cbr 1000 quindi nn so se mi possa ..piacere...

Comment

• Font Size
                      il fatto e che nn ho mai provato un cbr 1000 quindi nn so se mi possa ..piacere...
                      tutti i tuoi amici hanno il 1000 e tu non ne hai mai provato 1? strano

Comment

• Font Size
                        tutti i tuoi amici hanno il 1000 e tu non ne hai mai provato 1? strano
                        ho provato solo r1 e suzuki o ovviamente kawa, dalle mie parti honda nn fa grande successo,

Comment

• Font Size
                          ho provato solo r1 e suzuki o ovviamente kawa, dalle mie parti honda nn fa grande successo,
                          beh... diciamo che se non sei un super pilota ufficiale CREDO (E RIPETO CREDO) che una volta che ne hai provato 1 ti sei fatto l'idea su tutti
                          se pensi di riuscire a sfruttare e divertirti con il 1000... uno vale l'altro

Comment

• Font Size
                            beh... diciamo che se non sei un super pilota ufficiale CREDO (E RIPETO CREDO) che una volta che ne hai provato 1 ti sei fatto l'idea su tutti
                            se pensi di riuscire a sfruttare e divertirti con il 1000... uno vale l'altro
                            ma sono proprio indeciso di che fare... che il cbr 1000 mi attizza parecchio

Comment

• Font Size
                              ma sono proprio indeciso di che fare... che il cbr 1000 mi attizza parecchio
                              allora prendilo e non te ne pentirai

verifica solo le condizioni e valuta bene i costi della riparazione

Comment

X
                              Working...
                              X