Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

studenti.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    ho bisogno solo di una tesi sul fatto che sia stata fondamentale per lo sviluppo tecnologico degli anni successivi il resto l'ho fatto
    poi vi pago
    beh dingo basta che tratti un po il discorso del fatto che ? stata significativa in quanto ha dato vita non solo allo sviluppo industriale,ma anche scientifico e tecnologico per lo sviluppo di nuovi materiali atti a migliorare la produzione e quindi poter dare vita ad una economia pi? produttiva...poi scrivi anche che ha cambiato lo stile di vita accentrando la vita nelle citt? e dando vita a migrazioni delle persone dalle campagne alla citt? al fine di avvicinarsi ai centri produttivi...,
    poi ha cambiato anche l'urbanistica dando vita alla nascita di un nuovo concetto di citt? con zone industriali e zone residenziali come ad esempio delle zone di Milano o di Marghera qui a venezia vicino al porto...alle zone giardino...per il ristoro della vita degli operai...
    e sei a cavallo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      beh dingo basta che tratti un po il discorso del fatto che ? stata significativa in quanto ha dato vita non solo allo sviluppo industriale,ma anche scientifico e tecnologico per lo sviluppo di nuovi materiali atti a migliorare la produzione e quindi poter dare vita ad una economia pi? produttiva...poi scrivi anche che ha cambiato lo stile di vita accentrando la vita nelle citt? e dando vita a migrazioni delle persone dalle campagne alla citt? al fine di avvicinarsi ai centri produttivi...,
      poi ha cambiato anche l'urbanistica dando vita alla nascita di un nuovo concetto di citt? con zone industriali e zone residenziali come ad esempio delle zone di Milano o di Marghera qui a venezia vicino al porto...alle zone giardino...per il ristoro della vita degli operai...
      e sei a cavallo..
      siamo in inghilterra
      cmq questo lo s? ma mi servirebbe qualcosa di +...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        siamo in inghilterra
        cmq questo lo s? ma mi servirebbe qualcosa di +...
        beh...la fisiono mia delle citt? ? cambiata in molti luoghi...cmq puoi sempre sbatterti su wikipedia in cerca di ispirazione...o su altre enciclopedie...io una volta le facevo cos? le ricerche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          beh...la fisiono mia delle citt? ? cambiata in molti luoghi...cmq puoi sempre sbatterti su wikipedia in cerca di ispirazione...o su altre enciclopedie...io una volta le facevo cos? le ricerche...
          un altra domanda..la traccia diceva che c'era un problema durante la rivoluzione e che sussiste ancora oggi...hai idea di cosa possa essere?

Comment

X
          Working...
          X