Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laureati in economia e commercio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

laureati in economia e commercio

Laureati, laureandi e matricole in economia e commercio, a ottobre dell'anno prossimo mi voglio iscrivere a questa facolta, o a qualcosa di molto simile, anche x migliorare la mia posizione lavorativa chi di voi ha fatto o sta facendo questa universita, mi puo dire cosa dovrei ripassare??? io ho la maturita scientifica, cosa mi puo essere utile ripassare adesso?? Thanks

• Font Size
    Io sono una matricola..beh c'è della matematica, dell'economia, dell'informatica, dell'inglese, del diritto..dovresti leggerti un pò di tutto! A meno che tu non voglia informazioni su una materia in particolare..

Comment

• Font Size
      Io ho iniziato 3 settimane fà
      per ora facciamo matematica generale (arabo misto sumero) e macroeconomia (comprensibile). Ho comunque intenzione di andare a studiare o a Bolzano/Trento oppure all' università di Lugano il prossimo anno.

Credo che sia un indirizzo abbastanza spaccapalle ma se ti ci impegni credo sia utile come laurea.

Comment

• Font Size
        la matematica quando andavo io era una merda.....professore bastardissimo!!!

ho mollato quando mi hanno assunto in banca

Comment

• Font Size
          intendo... posso magari prendermi il programma di analisi 1 e ripassarmelo??? puo essere utile??? oppure diritto che mi devo studiare??? io non ho mai fatto diritto.... Vorrei ripassare le cose che mi possono essere utili per gli esami del primo anno, visto che ? 1 po' che non prendo in mano un libro... poi ovvio quando inizio capisco da solo cosa ripassare...

Comment

• Font Size
            dipende dove ti vuoi segnare.. io ho quasi finito la triennale a tor vergata...

se vuoi contattami

Comment

• Font Size
              Beh potresti guardarti l'elenco delle materie che avrai il primo anno nell'università dove pensi di andare..spesso mettono anche il programma..

Comment

X
              Working...
              X