io ora quasi quasi riprovo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capooooooo...c'hai 'na sigaa????
Collapse
X
-
-
io fumo e ho fumato da quando avevo 16 anni, ma ora sono 4o5 anni che ne funo solo 3 al giorno (sabato e domenica anche 7 o 8 ), e considero la sigarette come un caffe, nel senso che la fumo dopo i pasti come si prende un caffe' e non piu' 20 o 30 al giorno
Comment
-
-
Io fumo da quando avevo 15-16 anni.. Marlboro rosse.. circa 5-6 al giorno..
Sono contento che non si fumi piu' dentro i locali..
Sono contento che non si possa fumare sul posto di lavoro
Non mi piace respirare il fumo degli altri
Non ho mai provato a smettere..
Finche' la cosa rimane su questi livelli non mi preoccupa..
P.S. Non sono contento di fumare
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUn salto come volontario in un reparto di oncolog?a o semplicemente di malattie polmonari aiuta molto a smettere.
Intendo come volontario a VEDERE...Non vorrei mi fraintendessi...
Quando vedi il 50enne che si trascina dietro una sorte di damigiana colma di catarro grigio attaccata direttamente al naso o alla gola ci pensi seriamente a smettere.
Comment
-
L'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
Ma che te frega a te !
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostL'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
Ma che te frega a te !
almeno che non sia mc gyver..
Comment
-
Originally posted by wrc View Poste un non fumatore cosa se lo porta a fare un accendino dietro?
Ma se ti chiedo un accendino perche' mi devi dire che non fumi.. dimmi di si se ce l'hai o di no se non ce l'hai..
Che mi frega se non fumi..
Magari ci devo bruciare un filo dei pantaloni che si e' sfilato o devo fare luce da qualche parte..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostL'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
Ma che te frega a te !
Originally posted by wrc View Poste un non fumatore cosa se lo porta a fare un accendino dietro?
Comment
X
Comment