Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti fottono moto o macchina?paghi una tassa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    ti hanno raccontanto una puzzonata...
    io ho fatto la richiesta di rimborso dopo aver fatto radiare la moto.. sto ancora aspettando i soldi... ma mi hanno detto che ? stata accettata...
    ho qui davanti a me il modulo di richiesta e c'? lo spazio da compilare anche sia per il furto che per la demolizione...
    allora...diciamola tutta.
    All'aci mi ? stato detto che alcune regioni (visto che il bollo ? una tassa amministrata dalla regione), tra le quali il Lazio, dove io risiedo, danno la possibilit? , in caso di alienazione del bene (quindi furto, radiazione, demolizione per espatrio...) entro il mese successivo alla scadenza del bollo (e io ci rientro perfettamente in questo caso) di non dover pagare il bollo stesso.
    Il mio problema ? che io invece gi? l'avevo pagato.
    Per capirci...il mio bollo scadeva il 31/08 ----> avevo tutto settembre per pagarlo e io l'ho pagato il 05/09 e macchina rubata il 15/09.
    Il succo ? che se non l'avessi pagato proprio ora non dovrei nulla alla regione! (mannaggia a me che sono corso subito a pagarlo )

    Comunque sia, ho fatto anche io la richiesta di rimborso (che di norma ci voglino due anni per riavere i soldi) anche se mi ? stato appunto detto che il mio caso ? leggermente diverso da ci? che ho spiegato poco sopra, ma non ? detto che non possa usufruire del rimborso. Provarci non costa nulla...e peggio di cos? non pu? di certo andare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma da quando c'? sta storia??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Damon272 View Post
        ma da quando c'? sta storia??
        credo dalla notte dei tempi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          intendo che si devono pagare sti famosi 90 euri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Damon272 View Post
            intendo che si devono pagare sti famosi 90 euri
            la mia risposta a quello era riferito...magari chi ? pi? grandicello di me pu? dire le sue esperienze passate

            Comment


            • Font Size
              #36
              sembra che sia una novità..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Damon272 View Post
                sembra che sia una novit?..

                naaa.... io gi? nel 2001 ho dovuto passare una mattinata al pra e fare tutte ste menate pagando !!

                Comment

                X
                Working...
                X