Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti fottono moto o macchina?paghi una tassa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    schifosi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Schifosi bastardi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma si sono rincitrulliti ?
        Ma perchè a questo punto non mi espropriano tutto lo stipendio ? così almeno ci metto una pietra sopra e non ci penso più!
        ....
        Chi era quella persona che aveva detto "si stava meglio quando si stava peggio?"

        Vabbè lagnarsi non serve a nulla.

        Le manifestazioni neppure, perchè uno le organizza e poi ci si ritrova in 3.
        O si entra a far parte del sistema o lo si aggira.
        altre soluzioni pratiche e veloci non ne vedo.
        voi ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Provato di persona una 20ina di giorni f?...

          Tutto all'aci: 80? di perdita di possesso + 35? di estratto cronologico
          (sempre poi che la vostra assicurazione non voglia pure il "chiusa inchiesta")

          Non gli basta che paghi almeno 500? di passaggio di propriet? (o IPT se nuova) quando la compri, non gli basta che paghi il bollo quando la possiedi, gli devi pure dare altri soldi quando te la rubano...


          p.s. ace, io avevo la carta di circolazione dentro (non il CdP) e non ho dovuto pagare nessuna copia aggiuntiva (e vorrei pure vedere! )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che M E R D A !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              Provato di persona una 20ina di giorni f?...

              Tutto all'aci: 80? di perdita di possesso + 35? di estratto cronologico
              115? ma siamo diventati matti!
              a sto punto colgo l'urlo di lele, veramente SI SALVI CHI PUO'

              Comment


              • Font Size
                #22
                non so il x?...ma ci sar? un impennata di furti di auto e moto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bah! secondo me questi politici si svegliano la mattina,vanno in parlamento si siedono, e pensano pensano "dai oggi che tassa possiamo inventare!"
                  quella della successione della casa l'abbiamo,quella della perdita di proprioet? l'abbiamo, potremmo fare 1 tassa per chi ? disoccupato mi sembra ragionevole

                  certo che non sanno + cosa inventarsi per riempire le tasche allo stato.
                  Poi se gli vai a dire "abbassiamo tutti gli stipendi dei politici" diventano delle bestie
                  ......stardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maverickfb View Post
                    bah! secondo me questi politici si svegliano la mattina,vanno in parlamento si siedono, e pensano pensano "dai oggi che tassa possiamo inventare!"
                    quella della successione della casa l'abbiamo,quella della perdita di proprioet? l'abbiamo, potremmo fare 1 tassa per chi ? disoccupato mi sembra ragionevole

                    certo che non sanno + cosa inventarsi per riempire le tasche allo stato.
                    Poi se gli vai a dire "abbassiamo tutti gli stipendi dei politici" diventano delle bestie
                    ......stardi
                    Socio. . .. . .se i politici di turno sanno che fai una petizione contro le loro tasche. . . . .non ci arrivi neanche a farla.. . . .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maverickfb View Post
                      115? ma siamo diventati matti!
                      a sto punto colgo l'urlo di lele, veramente SI SALVI CHI PUO'
                      purtroppo...ti obbligano a farlo...ti mettono spalle al muro, non hai altre scelte

                      infatti quando ho dovuto pagare un po' ci sono rimasto (anche se gi? lo sapevo, ma non pensavo cos? tanto) ...ma soprattutto puoi immaginare la mia faccia dopo che mi ha detto che dei 450? di bollo pagato, ma usufruito solo per 15gg perch? poi mi hanno rubato la macchina, non avrei visto neanche 1?...

                      p.s. io penso che questa cosa del bollo se con un avvocato con le palle si fa un riscorso ipermegagalattico, lo si vince pure!

                      ? incostituzionale secondo me.
                      ? una tassa di propriet?, giusto? quindi se non detengo pi? la propriet? del bene perch? devo pagare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Almeno se te fotton la donna non paghi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          purtroppo...ti obbligano a farlo...ti mettono spalle al muro, non hai altre scelte

                          infatti quando ho dovuto pagare un po' ci sono rimasto (anche se gi? lo sapevo, ma non pensavo cos? tanto) ...ma soprattutto puoi immaginare la mia faccia dopo che mi ha detto che dei 450? di bollo pagato, ma usufruito solo per 15gg perch? poi mi hanno rubato la macchina, non avrei visto neanche 1?...

                          p.s. io penso che questa cosa del bollo se con un avvocato con le palle si fa un riscorso ipermegagalattico, lo si vince pure!

                          ? incostituzionale secondo me.
                          ? una tassa di propriet?, giusto? quindi se non detengo pi? la propriet? del bene perch? devo pagare???
                          450?? e che tenevi un cayenne
                          pensa a me che lo preso alla grande anche io moto da 1 sett presa nuova di pacca, fatto incidente, e lo stesso devo pagare la tassa di possesso anche se ho rottamato la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            450?? e che tenevi un cayenne
                            pensa a me che lo preso alla grande anche io moto da 1 sett presa nuova di pacca, fatto incidente, e lo stesso devo pagare la tassa di possesso anche se ho rottamato la moto
                            io avevo un Honda Integra 190cv Euro2 del 2000...ma secondo questo rispettabile governo ? una macchina altamente inquinante e potente, e poich? non ? Euro413256789 dovevo pagare di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma basta... mi sto cominciando ad alterare... GRAZIE GRAZIE....

                              Mi raccomando.. inculiamo il poveretto a cui viene rubata l'auto e invece IL LADRO BASTARDO che l'ha fottuta... poverino dai diamogli tutte le attenuanti (povert?, situazione familiare precaria) ... ma vaff

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                purtroppo...ti obbligano a farlo...ti mettono spalle al muro, non hai altre scelte

                                infatti quando ho dovuto pagare un po' ci sono rimasto (anche se già lo sapevo, ma non pensavo così tanto) ...ma soprattutto puoi immaginare la mia faccia dopo che mi ha detto che dei 450€ di bollo pagato, ma usufruito solo per 15gg perchè poi mi hanno rubato la macchina, non avrei visto neanche 1€...

                                p.s. io penso che questa cosa del bollo se con un avvocato con le palle si fa un riscorso ipermegagalattico, lo si vince pure!

                                è incostituzionale secondo me.
                                è una tassa di proprietà, giusto? quindi se non detengo più la proprietà del bene perchè devo pagare???
                                ti hanno raccontanto una puzzonata...
                                io ho fatto la richiesta di rimborso dopo aver fatto radiare la moto.. sto ancora aspettando i soldi... ma mi hanno detto che è stata accettata...
                                ho qui davanti a me il modulo di richiesta e c'è lo spazio da compilare anche sia per il furto che per la demolizione...
                                Last edited by ace; 28-10-07, 17:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X