Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' tutta la notte che sono sveglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora auguri albyyyyyy!!!!!il video e' molto bello....li vorrei tutti!!!!
    peccato essere andati via presto...
    e dulcis in fundo siamo entrambi mezzi rotti adesso....
    Forse era meglio non mettere a letto leo ieri....

Comment

• Font Size
      perch? dovevo lavorare ieri?

Comment

• Font Size
        auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          Grazie a te Pepsicola..... e grazie ancora a tutti per la piacevole e divertente serata.... scusate.. io non ero in formissima....
          ah no....e allora quando sei in forma
          ho visto che iniziavi a riprenderti quando si parlava del sigaro col ciuffo....

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii ,bella serata e locali schiccosissimo...ora anche "l'incosciente" ha conosciuto il clan milanese ...per il resto serata spettacolare come sempre...

ho provato la macchina di ponte ,spero di riprovarla appena sistemato le 2 cosine di cui ha bisogno...però mi e venuto il prurito alle mani...dicembre...clio16...

auguri ancora pepsi,ma non guardare il dvd mentre guidi
          si ed è stato fantastico...siete simpaticissimi, tutte persone splendide...non mancherò ti tornare a farvi visita....(con le mutande di tola)....

ancora auguri albyyy
          Last edited by l'incosciente; 28-10-07, 18:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            ho visto che iniziavi a riprenderti quando si parlava del sigaro col ciuffo....

UAHHAHAH AHAHA HAH

PS: promosso a pieni voti anche l'incosciente una persona per bene di compagnia e molto simpatico e pulito

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              UAHHAHAH AHAHA HAH

PS: promosso a pieni voti anche l'incosciente una persona per bene di compagnia e molto simpatico e pulito
              molto gentile....poi conoscendovi meglio sicuramente sarò anche meno impacciato (che non lo sono quasi mai)....e più chiacchierone.... sarà che per osmosi ho infilato la ila e mi sono ammalato
              Last edited by l'incosciente; 28-10-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                appoggio...L'incoscente mi ? piaciuto molto,persona a modo,pulita quanto basta,bello,insomma....trombabile alla grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  appoggio...L'incoscente mi ? piaciuto molto,persona a modo,pulita quanto basta,bello,insomma....trombabile alla grande

Comment

• Font Size
                    posso aggiungere che massaggiarvi e smanacciarvi è sempre un privilegio nonchè un gran piacere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      molto gentile....poi conoscendovi meglio sicuramente sar? anche meno impacciato (che non lo sono quasi mai)....e pi? chiacchierone.... sar? che per osmosi ho infilato la ila e mi sono ammalato

ahahahh incosciente.. ma cosa mi dici mai...

concordo con golf e ponte... ragazzo gentilissimo.. simpatico... riservato... a modo.. carinissimo e pulitissimo...

Comment

• Font Size
                        ciao

grazie per la bellissima e divertente serata

come sempre in DDG, in tutti i frangenti e con tutti e tutte mi trovo sempre bene e poi è ormai noto e documentato dalle foto che quando c'è da far festa e mettere le gambe sotto al tavolo (ed il tovagliolo addosso) per me va sempre molto bene

Uomini Valorosi, Incantevoli Fanciulle, voglia di stare insieme, voglia di ridere, voglia di scherzare, voglia di prendere e prendesi in giro insomma voglia di fare festa, non credo che ci sia altro di + bello nella vita quando ci si ritrova insieme

Chiedo SCUSA per essere andato via dopo la cena e non aver salutato tutte e tutti come si conviene tra Camertati
                        ma non essendo esattamente vicino,
                        con la Signorina ANNASLOCA dalla deambulazione instabile (come testimoniato dall'etilometro e dalla discesa delle scale) e stanca per via della giornata pesante in officina

ho preferito rientrare in sede in orario ancora dignitoso

a presto e continuiamo a TIRARE DIRITTO

p.s. un saluto a LUCA/L'INCOSCIENTE ennesimo esempio che la Razza Piemontese è di quelle toste e valorose

ettore
                        Last edited by ett69; 29-10-07, 06:27.

Comment

• Font Size
                          alby mi dispiace molto per aver paccato... ma purtroppo questo per me é stato un week end da dimenticare.

un abbraccio
                          Last edited by pimky; 29-10-07, 08:41.

Comment

• Font Size
                            Oh Pepsi dovevi essere in macchina con me e LA "Principessa" quando il navigatore ci ha mandato in culo al mondo!!!!

Poi quando abbiamo capito che dovevamo attraversare di nuovo tutta Milano per venire da te un po di affanno ci è venuto ma io ho tenuto tutto duro come sempre e anche se tardi sono arrivato!!!

Un piacere mega per me riuscire a stare in vostra compagnia!!!

Poi ho avuto l'onore di conoscere Miss DDG '07!!!!

E poi ho conosciuto pure l'Incoscente che m'ha fatto prorprio una bella impressione!!!

Auguri ancora Pepsi e l'anno prossimo il compleanno fallo al Mc donald alle 4 del pomeriggio come i bambini!!!!

Comment

• Font Size

concordo con golf e ponte... ragazzo gentilissimo.. simpatico... riservato... a modo.. carinissimo e pulitissimo...

ahahahh incosciente.. ma cosa mi dici mai...
                              mi contagiano.....ma io sotto sotto...sono un bravo ragazzo....

Comment

• Font Size
                                E' stato un piacere Alby dobbiamo andare anche a pattinare.....

Comment

X
                                Working...
                                X