Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete se volete....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leggete se volete....

Prendo spunto dal incidente che ho visto oggi per fare uno sfogo.....

Xche' gli automobilisti non ci rispettano????Nn e' possibile che qsi ogni volta che si sente di un motociclista morto e' sempre colpa di un auto.....NOI MERITIAMO RISPETTO SU STRADA.....
    ok anche noi a volte,anzi molte volte non rispettiamo le auto ma loro cribbio sono su 4 ruote protetti da lamiere vetri ecc....noi no...siamo protetti solo da 1 casco e da 1 tuta....quindi chi e' in auto dovrebbe usare + il cervello.....capire che quel tipo li su 2 ruote rischia se tu in macchina sbagli manovra.....capire che se fanno cazzate con un motocslista e' qst muore lo avranno sulla coscienza a vita.....capire che se fanno cazzate con un motociclista e' questo muore avranno rovinato una famiglia....
    Odio gli automobilisti semplici,cioe' qll che non hanno una moto,xche' loro pensano solo che noi siamo delle zanzare fastidiose....e quindi non ci rispettano ma ci schiacciano e basta.....
    Ho dentro tnt odio e rabbia x questa questione.....non sopporto + le auto che mi vedono ma si immetono nella via cmq costringendomi a frenare o a manovre di fortuna x evitarli....non sopporto + auto che escono dal parcheggio al ultimo anche se io sn li a 2 metri da loro.....non sopporto + vedere morti x strada e sentire che "e' stata un auto"......

qlcs deve cambiare,anche in noi...usiamo + la testa....teniamo non 100 metri ma di + di distanza dalla macchina davanti....facciamo manovre sensate e corrette....non infiliamoci dove non possiamo....non andiamo a 200 km/h in strada(xche' non ci serve arrivare prima se non arriviamo interi)....bisogna ricordarsi che ogni volta che si va x strada in moto si rischia di non tornare....

Qlcs deve cambiare anche per gli automobilisti....ma so che questa e' solo un mia utopia....non cambiera' mai nulla x loro....

Sono in lacrime a scrivere qst parole.....lacrime di rabbia e di tristezza x tt quelle vittime "motociclisti" della strada morti per colpa di auto che ha fatto una manovra insensata.....quei fratelli motociclisti che avevano una passione,rischiosa,ma una passione che regalava emozioni forti....e la morte non e' una passione che volevano ricevere in regalo....

Riposate in pace voi che ora siete la su....nella pista del paradiso a piegare,staccare e impennare.....e a prendere il tempo sul giro....

Scusate qst post lungo e inutile....dovevo sfogarmi.....
    Mod se e' da chiudere....chiudete pure.....

• Font Size
    mah...secondo me è uno sfogo dettato un po dalle circostanze...
    dispiace sempre...ma non si può 100 volte su 100 dar colpa alle auto....

Comment

• Font Size
      capire che se fanno cazzate con un motociclista e' questo muore avranno rovinato una famiglia....

qlcs deve cambiare,anche in noi...usiamo + la testa....teniamo non 100 metri ma di + di distanza dalla macchina davanti....facciamo manovre sensate e corrette....non infiliamoci dove non possiamo....non andiamo a 200 km/h in strada(xche' non ci serve arrivare prima se non arriviamo interi)....bisogna ricordarsi che ogni volta che si va x strada in moto si rischia di non tornare....

Quanti motociclisti pensano di avere una famiglia quando vanno troppo veloci? Molte volte sono i primi a non pensarci.
      Chi pensa alle famiglie degli automolisti che magari ci han lasciato le penne cercando di schivare un motociclista?
      [Giusto questa settimana in autostrada un motociclista deve ringraziare i miei riflessi visto che me lo stavo trovando nella fiancata da quanto è uscito sparato da uno svincolo]

Ragionando è inutile quindi prendersela con gli automobilisti, ho letto di quello che hai visto sulla milano-meda e mi dispiace ma vedo questo tuo post solo come uno sfogo di tensione/rabbia e non un ragionamento concreto

Come si vedono le peggio cose da una parte se ne vedono dall'altra, solo che se sbaglia [perchè anche il motociclista in qualche modo può sbagliare] ha un rischio maggiore di non tornare a casa.
      Last edited by Asto Delta; 28-10-07, 00:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        capire che se fanno cazzate con un motociclista e' questo muore avranno rovinato una famiglia....

Quanti motociclisti pensano di avere una famiglia quando vanno troppo veloci? Molte volte sono i primi a non pensarci.
        Chi pensa alle famiglie degli automolisti che magari ci han lasciato le penne cercando di schivare un motociclista?
        [Giusto questa settimana in autostrada un motociclista deve ringraziare i miei riflessi visto che me lo stavo trovando nella fiancata da quanto ? uscito sparato da uno svincolo]

Ragionando ? inutile quindi prendersela con gli automobilisti, ho letto di quello che hai visto sulla milano-meda e mi dispiace ma vedo questo tuo post solo come uno sfogo di tensione/rabbia e non un ragionamento concreto

Come si vedono le peggio cose da una parte se ne vedono dall'altra, solo che se sbaglia [perch? anche il motociclista in qualche modo pu? sbagliare] ha un rischio maggiore di non tornare a casa.
        Quoto su tutto.....e vero mi sto calmando e capisco di essermi sfogato.....anche noi motociclisti facciamo cazzate che mettono in pericolo gli automobilisti....come loro fanno cazzate che metto in pericolo noi....insomma....tt e 2 le parti fanno grosse cazzate....

bisognerebbe usare molto la testa....

Comment

• Font Size
          mah obbiettivamente sulle strade che percorro a me sembra che gli atteggiamenti pi? spregiudicati siano proprio dei motociclisti... il pi? delle volte almeno

Comment

• Font Size
            A me pi? che i comportamenti "estremi", cio? le vere e proprie pazzie che a volte commettono tutti gli utenti della strada, danno fastidio i comportamenti considerati normali, tipo non mettere la freccia quando si cambia direzione oppure procedere a 50 all'ora rigorosamente al centro della carreggiata (allora mi vuoi costringere a sorpassare a destra?). Questi comportamenti causano molti pi? incidenti dell'imbecille che esce da una curva contromano a 180 all'ora. Putroppo incidenti come quelli del suddetto imbecille sono pi? rari ma hanno conseguenze molto pi? gravi.

In moto cmq bisogna guidare non con 1 ma con almeno 2 o 3 cervelli, il proprio e quello dell'automobilista che ti sta vicino, che spesso tiene spento il suo.

Comment

X
            Working...
            X