Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona la 1? ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buona la 1? ?????

ridendo e scherzando si ? "conclusa" la mia prima annata da motociclista...

proprio un anno fa (occhi e croce) ritirava la mia prima moto...un gsx-r 600!
    che bei ricordi...mi tremavano le gambe!

? stato uno degli anni pi? belli della mia vita...i primi saluti agli altri motociclisti, le prime saponette a terra nelle due pistate... gli amici...gli accessori e anche i sacrifici!

certo non mi sento un pilota, ho iniziato con tanta tanta umilt?, con la volgia di non strafare, con il desiderio di imparare ed in parte credo di esserci riuscito.....

ora ho acquisito parecchia sicurezza in pi?...un paio di pistate hanno contribuito... saponette a terraa ma consapovole di essere una chiacane mobile... ... la prossima stagione vedremo di migliorare!

fin qui tutto normale....

oggi proprio mentre ero a fare un giretto su strada riflettevo... azz...qui mi sorpassan tutti
    almeno son 600 e milloni...prima me la battevo coi transalp

vedo tanta gente che al di la del fattore sicurezza con la moto va in scioltezza mooooolto pi? di me e a vederli in estrema sicurezza......

voi dopo quanto avete passato la fase di "braccino" iniziale.... ??

• Font Size
    guarda io non sono un missile...ma non son mai stato un bracino...ho sempre dato gas in maniera giusta...su strada...la pista col 1000 non l'ho ancora vista....

Comment

• Font Size
      mah la storia del braccino dopo 3 annetti passati col ZX9R... ma col ZX10R forse st? dando troppa confidenza e sicurezza... che non ? una cosa molto saggia su strada mi son accorto meglio avere un p? di riguardo...
      io lo dico..ma non lo faccio...pultroppo

Comment

• Font Size
        quindi per il braccino ho tempo...

da una partesarei tentato a dare un p? pi? di gas..per? poi mi viene appunto il braccino e penso...ma so pivelloooooooo

meglio aspettare

Comment

• Font Size
          io con lo scooterone ero un pericolo....adesso un po meno...ma caapirai....

Comment

• Font Size
            se sei stato cos? intelligente nell'approcciarti nel modo giusto a questa meravigliosa realt? che ? il mondo delle due ruote, non credo che il tuo polso destro sia da meno del tuo cervello

Comment

• Font Size
              Per strada ho ancora il braccino (unitamente al cervello ).
              In pista sono un mezzo cancello, ma almeno ci provo!

Comment

• Font Size
                ahahaha.... in strada come dicevo prima non me la sento..... arrivo ad un certo punto e poi chiudo...nn c'? nulla da fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  ahahaha.... in strada come dicevo prima non me la sento..... arrivo ad un certo punto e poi chiudo...nn c'? nulla da fare...
                  ? meglio cos? fidati

Comment

• Font Size
                    su quello son d'accordo...meglio cosi...

per? mi piacerebbe arrivare a poter guidare come tanti che vedo... sciolti e veloci...senza esagerare!
                    forse dopo un anno scarso di moto chiedo troppo...per aqrrivare li ci vuole tempo!

Comment

• Font Size
                      Non sono un fenomeno ma la stagione che mi son divertito di più è stata l'ultima passata con il CBR 600 FSport
                      in quanto dopo circa 23000Km passati in sieme la conoscevo come le mie tasche e mi fidavo cecamente di lei quindi ero sempre a manetta
                      poi l'ho cambiata con un millone e purtroppo non ho aspettato altri 20000 km prima di darci dentro tutto e il risultato si è visto con il mio bacino rotto e 2500 euro di danni sulla mia amata (perfortuna niente d'importante e strutturale)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        DIpende da come sono in giornata, a volte ho il braccino a volte sto avanti... cmq per strada non mi interessa strafare..
                        in pista non ho affatto il braccino, do il 110% di me... ed onestamente i risultati li ho!

Comment

• Font Size
                          io qnd ho portato a casa l'rsv (prima moto della mia vita)in strada mi son sempre tenuto il braccino e difatti dopo 2000 chilometri in pista mi son subito messo in testa di voler andare in pista (prima uscita dopo 3 mesi di uso a rijeka)...ora vado tranquillo,ma in strada un p? di braccino me lo tengo di proposito

Comment

• Font Size
                            Complimenti !!

Goditi la tua passione in serenita' e ricordati di dare SEMPRE il giusto peso alla tua incolumita'

Comment

• Font Size
                              Il braccino in strada ? segno di saggezza, secondo me.

In pista le cose cambiano, ma l? c'? chi va forte davvero e chi ha la sensazione di andare forte.

Comment

X
                              Working...
                              X