Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un altro di noi se ne ? andato! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    lamps al cielo

    Comment


    • Font Size
      #32
      ....................

      Comment


      • Font Size
        #33
        io vorrei farvi riflettere anche sul fatto che quello che e' diventato "il maledetto automobilista ipoteticamente potrebbe essere anche ognuno di noi quando fa le "bravate" bullandosi con gli amici ... voglio dire ... a chi non e' scappata una "tiratina" in auto ? perdere il controllo capita a TUTTI ! ...

        Non vorrei essere cinico ma il fato e' gia' spietato di suo ... a volte ci accaniamo contro qualcuno che ha colpa ma senza pensare che potremmo a nostra volta essere nei suoi panni se qualcosa non va come deve

        Comment


        • Font Size
          #34
          Riposa in pace...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            io vorrei farvi riflettere anche sul fatto che quello che e' diventato "il maledetto automobilista ipoteticamente potrebbe essere anche ognuno di noi quando fa le "bravate" bullandosi con gli amici ... voglio dire ... a chi non e' scappata una "tiratina" in auto ? perdere il controllo capita a TUTTI ! ...

            Non vorrei essere cinico ma il fato e' gia' spietato di suo ... a volte ci accaniamo contro qualcuno che ha colpa ma senza pensare che potremmo a nostra volta essere nei suoi panni se qualcosa non va come deve
            Hai pienamente ragione pi? di una volta mi ? capitato di fare qualche cavolata e di pensare: se fosse arrivato qualcuno avrei fatto la frittata.
            Basta un attimo, il cambio di un CD, uno starnuto, possono essere mille le cose.
            A volte la linea tra tragedia e normalit? ? davvero sottile.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho i brividi che si parli di moto o di macchine . Io non ho la moto, l'avventura con il CIAO a 15 anni mi è bastata, anche perchè stavo per rimetterci la pelle;state attenti a correre con le motonon fate pu....... Che lui risposi in pace
              Last edited by Alexa83; 28-10-07, 15:06.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si Luca....ero io con il monster......sono di Attigliano e vacevo un giro in solitaria quando mi sono trovato quello spettacolo davanti.......Le voci su come sia' andata rimbalzano all'impazzita.....ma a che servirebbe ora.....a riportarlo da noi??? No....purtroppo. Va' cosi....non voglio crocifiggere l'automobilista,quella strada e' sempre sporca e viscida in quel tratto,ma credo che la velocita' con cui a fatto la curva era abbastanza sostenuta visto che i ragazzi con le moto nel senso opposto non possono aver preso quella curva a chissa' quale velocita'. ....quindi lui la sua colpa ce l'ha....poi il fato...la sfiga...chiamiamola come vogliamo a voluto che in quel momento passassero 4 motociclisti.....mi vien da pensare se li avesse presi tutti quanti!!!! Oggi ho fatto un giro e.....ero strano....quella scena...quel lenzuolo...mi ha toccato..... Ma ho anche potuto vedere come anche tra' i nostri "amici" centauri ci sia' qualcuno che non ci tiene alla propia pelle e a quella degli altri.....visto che tornando da Bolsena si era tranquilli quando 3 COGLIONI in sella a delle moto sono stati presi da raptus da motogp e si son messi a correre da pazzi....invadendo corsie a folle velocita'. Come dire....la mamma dei cretini e' sempre incinta. Mi auguro di non veder piu' simil scene come quella di ieri sera ma anche noi......non cerchiamocela ragazzi!!!! Visto che la vita,il destino, gia' si accanisce contro ognuno di noi ( basti pensare a quella povera creatura di 12 anni che in poco piu' di 3 anni ha perso i giovani genitori...) e pensare che era un vigile del fuoco....quindi una persona che aiuta e salva anche delle vite. Che tristezza. Speriamo che il suo amico ce la faccia e che lui da lassu' lo protegga e butti su "noi" amici il suo sguardo e ci protegga.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me sono cose che mi fanno incazzare ,sopratutto perche' poi va a finire che non gli fanno mai niente gli fanno pagare 2 multe e dopo 2 giorni sono ancora in macchina !!!!!come se non fosse successo niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    azz.....sono cose che fanno sempre pensare.....e cose brutte purtroppo....
                    mi spiace, poveri ragazzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiace condoglianze

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marietto 85 View Post
                        a me sono cose che mi fanno incazzare ,sopratutto perche' poi va a finire che non gli fanno mai niente gli fanno pagare 2 multe e dopo 2 giorni sono ancora in macchina !!!!!come se non fosse successo niente
                        Guarda che non e' cosi ... da retta a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ...ciao! ...ma anche tu stavi l?? ...dai tuoi dati vedo che hai un monster s4r, eri percaso il ragazzo che si ? fermato con monster rosso e giacca rossa? ....io ero il ragazzo con la tuta grigia e il casco in mani!
                            Comunque vi posto l'articolo dove c'? anche una foto per farvi rendere conto della gran botta!

                            maremmaoggi.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, maremmaoggi.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                            ...da dove si ? fermata la macchina la botta ? stata data quasi 20 m prima! Rendetevi conto dove sono state sbalzate le moto! Dalla foto non si vede ma i due poveretti si trovano prima di dove ? finita la macchina!
                            ...il tipo che guidava comunque era da solo ed ? uscito fuori dalla curva a gran velocit? perdendo il controllo della macchina travolgendo i due malcapitati e sfiorando i primi due! ...il poveretto morto da come girano le voci era di San Martino (VT) e 6 anni fa gli era morta la moglie e ora lascia un figlioletto da solo! ....

                            ...terribile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quando leggo queste cose rimango sempre senza parole.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non ho parole..
                                posso solo alzare gli occhi al cielo....e riflettere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X