....ragazzi oggi sono capitato in un incidente che non vorrei aver visto mai! ....mentre stavo uscendo dal mio paesino per fare un giro in moto, all'ingresso di una esse mi ritrovo un ragazzo e una ragazza che sbracciano incitandomi a fermarmi! ...mi dicono subito di non continuare perchè sei un motociclista e ti potrebbe turbare quello che potresti vedere! ...rimango un pò sbigottito immaginando subito di un grave incidente! Come scendo dalla moto e vado dietro la prima curva vedo una BMW serie uno sulla cunetta a sinistra completamente fuori mano e due moto + giù in mezzo alla strada e poi .....un corpo in mezzo alla strada che non si muoveva + con sangue sulla strada e un'altro ragazzo sulla cunetta che non riusciva + a muoversi e respirava a fatica come se avesse un polmone perforato! Altri due ragazzi con due moto erano sconvolti dell'accaduto! ...prova anch'io a chimare i carabinieri del posto ma niente! Cerco di domandargli cosa sia successo e in pratica è successo che erano 4 amici con 4 moto di cui i primi facendo la curva sono stati sfiorati da questo pazzo che andava a folle velocità e purtroppo gli altri sono stati presi in pieno quando la macchina è andata completamente fuori mano nel finire la curva! ....sia le moto che i ragazzi sono stati sbalzati dagli 80 ai 150 m indietro con il risultato che il povero ragazzo immobile in mezzo alla strada è morto sul colpo e l'altro è stato portato via con l'elicottero del 118! .....per oggi mi è passata la voglia di andare in moto e se si pensa che per andare a fare un giro con la propria moto per divertirsi e svagarsi un pò ci devi rimettere la pelle per un coglione che fa il pazzo con la macchina ...beh mi ci incaxxo sempre +! ....purtroppo la vita è così! Io sono del parere che ognuno di noi ha il proprio destino segnato e che bisogna andare avanti e godersi quello che si ha, e che si può, e finchè si può! ...un mio amico diceva: "La vita è bella è piena di soddisfazioni e va goduta ma in certi casi è come la scaletta del pollaio! Corta e piena di merda!"
....R.I.P.
....R.I.P.
Comment