Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tokio hotel...
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Delta View PostE' marketing il fatto che usino questa sua ambiguit? solo per far parlare di loro
solo che qui il concetto di uomo si sta andando a far friggere...
non volgio fare quello "antico" o conformista...per? tutto ha un limite.
a quel punto ? meglio platinette
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
vi dico solo che proprio ieri una mia amica che ha una figlia di 17 anni mi ha detto che questo "tipo" le piace... ci si ? messa il poster in camera e le ha detto che se trovasse uno cos? se lo farebbe....
quindi sembrer? anche finocchio.... ma se non lo fosse tromberebbe pi? di voi messi insieme....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by ace View Postvi dico solo che proprio ieri una mia amica che ha una figlia di 17 anni mi ha detto che questo "tipo" le piace... ci si ? messa il poster in camera e le ha detto che se trovasse uno cos? se lo farebbe....
quindi sembrer? anche finocchio.... ma se non lo fosse tromberebbe pi? di voi messi insieme....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postfregancazzo...io un colpetto glielo darei....
Originally posted by wrc View Posta quel punto ? meglio platinette
Originally posted by ace View Postvi dico solo che proprio ieri una mia amica che ha una figlia di 17 anni mi ha detto che questo "tipo" le piace... ci si ? messa il poster in camera e le ha detto che se trovasse uno cos? se lo farebbe....
Vi auguro non vedere un concerto emo in vita vostra ... ribrezzo
Comment
X
Comment