Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL...devo cambiare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL...devo cambiare!

    Sono al momento TIN.IT.

    Qche consiglio? Qche abbonamento che include il traffico UTS/GPRS del cel?

    Pago circa 30 euro al mese per 4Mb di linea...voglio ridurre la spesa e passare ai 2Mb.


  • Font Size
    #2
    Ciao Stefano...se vuoi far prima e usi anche il telefono di casa, visto ce hai Tin.it che ora è Alice...io ti consiglierei vivamente Alice Tutto incluso:

    2mb di flat
    telefonate urbane e interurbane illimitate
    modem router wi fi compreso = 33,95 mese per un totale a bimestre più canone di 96 eur



    altrimenti io ho anche tiscali SOLO DATI 4mb con telefoni Voip su Router e spendo 28 eur mese ...



    chiedi pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alice 2 mb flat costa 19.90 euri al mese,in aggiunta al canone Telecom.

      Se vuoi usare il cell Umts come modem con Vodafone 100 ore al mese 30 euri.

      Bisognerebbe trovare solo una linea dati senza pagare il canone telecom,qualcuno sa se esiste?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ninja, parli delle ADSL Naked, ovvero senza telefono.
        Telecom ha messo il canone di 10 euro + iva, quindi tanto vale...

        Se siete coperti da un operatore alternativo passate a quello... Io a breve cambio casa e farò fastweb, adsl 20mega, telefonate in tutta italia incluse, 50 euro al mese. Rispetto ai 96 di telecom, direi che c'è un abisso come qualità

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luckygio View Post

          altrimenti io ho anche tiscali SOLO DATI 4mb con telefoni Voip su Router e spendo 28 eur mese ...
          Originally posted by ninja10 View Post
          Bisognerebbe trovare solo una linea dati senza pagare il canone telecom,qualcuno sa se esiste?
          Come detto sopra.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa connetterti con il cellulare consiglio un cellulare che supporti l'HSDPA.... mooooooolto più veloce dell'UMTS.... (arriva fino a 3,6mb)

            se non vuoi cambiare il cell... prenditi una scheda pcmcia, che supporti sempre la suddetta connessione... su ebay usate ne trovi diverse, vai di ONDA N501HS...

            non ti so esser d'aiuto per le varie offerte ADSL.... io ho fastweb che non è proprio a buon mercato ma ti da delle belle soddisfazioni
            Last edited by Millejager; 28-10-07, 19:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luckygio View Post
              Come detto sopra.....
              Con telecom tra adsl 2mb flat e canone pago 34 euri ivati al mese,non c'? molta differenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninja10 View Post
                Con telecom tra adsl 2mb flat e canone pago 34 euri ivati al mese,non c'? molta differenza...
                beh...6 eur e 2 mb di differenza

                poi ho preferito al di l? di tutto non allacciarmi pi? a telecom ..scelte

                Comment

                X
                Working...
                X