Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORELLA... a tu per tu con una IPOTETICA DONNA "STELLA MARINA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PORELLA... a tu per tu con una IPOTETICA DONNA "STELLA MARINA"

    Moralizzazione del 26/10/2007

    La serata non promette bene.... abbiamo perso tempo con gli spostamenti per convergere al campo di battaglia, io e il mio sergente entriamo nel locale solito.. dove ormai quasi ci stendono il tappeto e cospargono il nostro cammino di petali di rose ....ma è l'ora X !

    "RAGAZZI DA QUESTO MOMENTO NON POSSIAMO PIU' SERVIRE ALCOLICI"




    TRA ME E ME: MA PORTANNA ! MA CHE è OH !



    va beh... proviamo lo stesso dai... sono carico, pulito, profumato, vestiti nuovi... a meta' tra lo stiloso il trasgressivo e il tamarro...

    entriamo... solito macello... stra pieno...

    facciamo all'incirca 7 passi e tadan ci placcano due ragazze sorridenti e apparentemente ci conoscono ( sembrava la scena di lino banfi e il prete quando quest'ultimo sostiene di conoscere lino...)

    [YOUTUBE]iP61GoCwVu8[/YOUTUBE]

    vedo che il mio sergente parla amichevolmente con una delle due... ad un tratto lui si gira e mi fa all'orecchio : questa mi sa che si è sbagliata, non la conosco! uahhaha ahah ahah

    passano dei minuti e lui credo che abbia intuito chi fosse... e intanto mi presenta le due..

    in men che non si dica il mio socio come tradizione vuole va fuori a fumarsi una sigaretta con lei ( lui non fuma ma per l'occasione è diventato tabagista... fa tutto parte delle tecniche di infilaggio della scuola valetudo), bene bene.. ora tocca a me vediamo di studiare la preda...



    - balla come un paramecio, fisico troncoconico con movenza oscillatoria al tempo di musica che mi ricorda vagamente le alghe appese ad uno scoglio, occhi carini dai non posso lamentarmi, airbags prorompenti ma collegati ad un insieme che per i miei gusti ANORESSICI non corrisponde a COMMESTIBILITA'...

    vedo che cmq sta li con me e balliamo vicini, prendiamo confidenza...

    confidenza forzata... non era una brutta ragazza.. ma per i gusti che ho per me equivaleva a mettermi di fianco un cavalluccio marino vestito che fa la lap dance..

    ogni tanto si balla mano nella mano, vicini, nonha profumo significativo.. e gia' il fatto che non abbia o ipnotic poison o jean paul gautier mi fa girare i maroni ( lo ammetto) anche se mi piacciono anch emolti altri profumi.. pero' li bisogna ragionar ein un certo modo: ok valetudo, ma con stile.

    beh insomma la situazione si fa tragica.. non ha un minimo di iniziativa, sensuale come il fondo del mio tostapane dopo che ha fuso un chilo di sottilette ( kraft)..

    mi passa anche l'euforia del cocktail bevuto prima di entrare, mi guardo in giro.. vedo solo ragazze piu' gnocche di lei... dal vedere passo al fissare.. dal fissare passo all'analizzar enle dettaglio ( nb: lei a 2 mm da me... che gentlemen che sono).... sederi a spanna ovunque.. fossette, tatuaggi, profumi che mi piacciono, ragazze stilose, ragazze che ballano da ***..... insomma ero incatenato ad un ***** di plantigrade e non sapevo come uscirne.. visto che a provarci ci sarebeb stata di sicuro,, ma sarebbe stato come provarci con un manichino.. sai che soddisfazione. pero' porella era gentile e allegra... ( eh si ..ride per non piangere )
    la sua condanna a morte ( ovvero la decisione di non provarci nemmeno se dovessi morire all'istante) è stata designata nel momento in cui mi è sobbalzzato alla mente unpensiero malsano.. frutto della stanchezza e lo stress da mollusco: se per caso incontro la mia ex che figura di m ci faccio con sto COSO ( che tutto sommato sicuramente se fosse iscritta qui ci proverebbero in un miliardo, come quando ballavamo passavano un sacco di ragazzi che puntavano e poi vedendola con me evitavano di valicar eil territorio.. non credo di ispirarare dolcezza quando vado a balalre .. ma che a me proprio non andava a genio)...

    e come una visione celestiale vedo ritornare il mio amico soddisfatto dello slinguazzamento furente con la sua amica che era piuttosto carina anche se non rientrante nei miei gusti sopracitati... lui piu' che altro era soddisfatto del fatto di aver ricostruito come cazz facessero a conoscerlo... le aveva conosciute ad agosto in quel posto ma aveva completamente, nonchè galantemente e supercarifragilisticamente rimosso quell'"importantissimo "evento".

    ottimo lui nonvede l'ora che lei si tolga dalle balle, io ch emi appoggio a lui x salvarmi dal celenterato, l'altra che fa l'innamorata... sempre piu' gnocche ci sventolano fossette da sedere a flipper davanti a noi...

    --------->

    [YOUTUBE]VvSvD7AKeyQ[/YOUTUBE]

    ad un tratto ci si accorge che il locale si svuota... anche dei sederi a flipper con le fossette...

    le due compari ormai è circa mezz'ora ch esono drasticamente ignorate da noi... è chiaro che per colpa di 2 frutti di mare ci siamo giocati la serata...

    loro ad un tratto col sorriso sul volto ci salutano.. ( e li sento suonare le campane e tra em e me penso che lassu' qualcuno mi ama!)

    la "mia" partner mi saluta ringraziandomi della belal compagnia.. dimsotrando un tentennamento nel saluto che mi ha fatto intuire: cazz almeno al saluto due lingue potresti concedermele è!...

    e io con professionalita' la saluto con due baci sulla guancia e un sorrisone... che in realta' era un : "EH ANCHE QUESTO NATALE CE LO SEMO LEVATO DALLE PALLE " (citazione da vacanze di natale 1982, quando il padre nobile fa il discorso dopo l'apertura dei regali, il discorsone è quelal frase appunto).

    la serata è poi andata scemando dal solito PRINCI con un bel pezzettone di pizza.

    parola di PONTE.
    Last edited by ponteHRC; 27-10-07, 10:35.

  • Font Size
    #2
    Frà sei sempre il solito !!

    Cambia luogo di accalappiaggio , IMHO

    Cmq quoto ... meglio nula che di basso livello o cmq non soddisfacente

    Occhio pero' a non alzare troppo il target , scolta no scemo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-07, 10:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      PERCHè MAI? ho semrpe pescato alla grande li ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        PERCHè MAI? ho semrpe pescato alla grande li ;-)
        ho corretto poi il mio post
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-07, 10:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e con il tuo spirito.

          kyrie eleison

          kyrie eleison

          kyrie eleison.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per luogo di accalappiaggio intendo proprio che quanto vedo le discoteche non sono il luogo dove consoci facilmente le ragazze che rispondono ai tuoi requisiti ... e' un po l'idea che mi son fatto leggendo i tuoi topic in questi anni

            Poi ... per fare serata tu sei il maestro e nessuno ha da insegnarti nulla !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per luogo di accalappiaggio intendo proprio che quanto vedo le discoteche non sono il luogo dove consoci facilmente le ragazze che rispondono ai tuoi requisiti ... e' un po l'idea che mi son fatto leggendo i tuoi topic in questi anni

              Poi ... per fare serata tu sei il maestro e nessuno ha da insegnarti nulla !
              beh dai di ragazze per bene ne ho torvate tante.. ma evidentemente non eravamo fatti x qualcosa di duraturo x dievrgenze carrattriali o fatttori psicologici

              le ultime non erano malvage

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                le ultime non erano malvage
                AMbe' tu pensa a divertirti che poi quello che vai cercando lo trovi per caso

                DI0 li fa e DI0 li accoppa ... oh no osti ... li accoppIa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mio d i o ponte .. sono caduta dalla sedia.... ora devo andare dal dentista a rifare gli incisivi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda ponte ormai sono anni che non cucco pi?....ma adesso...non voglio essere pignolo...ma una puntatina ***** potevi farla...il tuo comportamento ? quanto di pi? squallido si possa tenere...parliamo tanto di beneficenza di solidariet?...sacrifichiamo qualosa per chi ha meno...ora appurato che quella non ha proprio un *****...un colpetto glielo potevi davvero dare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      beh dai di ragazze per bene ne ho torvate tante.. ma evidentemente non eravamo fatti x qualcosa di duraturo x dievrgenze carrattriali o fatttori psicologici
                      tu intanto continua la moralizzazione che se non altro spiani la strada ai tuoi successori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lele il senso è quello.. ne ho piene le palle di vedere profumiere e ragazze che fanno le prime donne... tutti le corteggiano danno corda a tutti.. e poi magari non sono manco chissa' che....

                        devono guadagnarselo .. azz....

                        se ognuno di noi facesse cosi'.. forse il mondo cambierebbe...

                        uniamoci contro i frutti di mare e le profumiere.. chi se ne frega se sono carine.. o mettono in pratica cio' che mimano con l'atteggiamento o F N C L ( lettere da scandire e cantare come fanno le ragazz ePOM POM )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uhm, vediamo se ho capito:
                          -le gnocche che se la tirano-no perch? ti stanno, giustamente, sulle palle
                          -i rottini simpatici e cordiali-no perch? non sono gnocche

                          .....rimangono le gnocche simpatiche.

                          Se ne trovi una di 30 ancora libera fammi un fischio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Uhm, vediamo se ho capito:
                            -le gnocche che se la tirano-no perch? ti stanno, giustamente, sulle palle
                            -i rottini simpatici e cordiali-no perch? non sono gnocche

                            .....rimangono le gnocche simpatiche.

                            Se ne trovi una di 30 ancora libera fammi un fischio!
                            hai dimenticato che ci stiano senza troppe menate se le piaci, cmq ne ? pieno in giro.. basta cercare e non fossilizzarsi sulle 4 conoscenze in croce che ci capitano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ah ah ah

                              Tu dici : Se una lascia intendere e poi fa la figga e non la molla e' segno che necessita di un intervento moralizzatore ?

                              QUOTO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X