Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(OT) Fotocamera digitale compatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (OT) Fotocamera digitale compatta

    Devo fare un regalo e son un p? fuori mercato sto anno.
    Vorrei prender una cosina di buone prestazioni e con buona qualit? ma non so assolutamente cosa ci sia in giro ora come ora: avete dei consigli o dei link che poi per il prezzaccio vedo io di arrangiarmi

  • Font Size
    #2
    ho comprato la sony dsc h7 ai primi di agosto.
    Pagata su ebay 400 euro con scheda da 4 giga ed avevo risparmiato più di 100 euro.
    Ieri in un buon negozio di rimini era a 380 euro. In due mesi è calata di più di 100 euro perchè sta per uscire il nuovo modello.
    Comunque, secondo me è un ottimo acquisto (8 megapixel - zoom ottico 15 x)
    E' quella che ho usato per le foto della cena di Arezzo, se vuoi avere un'idea.
    Altrimenti, se vuoi spendere un po' di più, c'è l'ultimo modello della Lumix (panasonic) che è una bomba
    Last edited by nonno enio; 27-10-07, 06:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se parliamo di compatte io ti dico assolutamente canon... ixus dalla 70 in poi vai sul sicuro... mi pare che la 75 fosse in promo da mediaworld....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tnx! Inizio a veder in giro per farmi una idea!

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedi consiglio a bastich!!!! che è ferratissimo in materia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanti soldi vuoi spendere -+ .. io ti consiglio canon .. con 250-350? ne trovi fin che vuoi ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parit? di prestazioni, solitamente, le canon costano un pochino meno, ma come qualit? non scarseggiano davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ba sto vedendo online ma non è che ci sia poi tutta sta scelta.... Mi ricordavo meglio.... Mi segno i consigli e vedo in giro per l'europa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ti consiglio la mia la presi l'anno scorso, ed ora è calata molto di prezzo
                  canon ixus 65 fà tutto lei, è spettacolare all'epoca la pagai 300€ con sk da 1gb.
                  pensa che nn la uso neanche alla max risoluzione perchè già fanno paura a 2272x1704
                  corpo in metallo schermo da 2.5"
                  i video li fà come tutte a 640x480

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devil dimmi il budget che poi ti consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      devil dimmi il budget che poi ti consiglio
                      Ba....speravo di star sotto i 300 euro.... (250 ? stao imposto dalla mami.... ma al max 50 sacchi li rubo in chiesa ) ma vedendo in gira non mi sembra sia sta gran cifra come credevo! (minchia son 600000mila delle vecchie liracce e non ci prendo un fico sembra.....).
                      Avevo isolato una kodak a pranzo... Ma ? fuori bugget (e speravo me la procuri un ex loro dipendente )....
                      L'importante ? che sia compatta (serve per viaggiare) e faccia belle foto! Che poi sia 5/6/7 mp e lo zoom sia 3x/4x/10x quello poi si vede che compromesso ? meglio.... (e se ? bella compatta la frego per il viaggio in laos )

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        devil
                        nikon:
                        S510 8 megapixel LCD 2"5 con ottica stabilizzata e batterie al litio 280 euro


                        S51 8 megapixel LCD 3" ottica stabilizzata e batterie al litio 290 euro


                        queste direi sono belle alternative a canon

                        se ti interessa canon dimmi che ti faccio vedere qualcosina anche di quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Nikon L10, economica e con buone prestazioni. www.pixmania.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            jap fallo andare almeno nella serie S

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X