Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivrea/ Foto di una 12enne nuda diffuse sui cellulari tra i compagni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ivrea/ Foto di una 12enne nuda diffuse sui cellulari tra i compagni.

Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese (Ivrea) fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti os?, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi. L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia ? stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso ? stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.
    I CASI DELLA SETTIMANA
    La scuola italiana? Sembra a met? tra "Ballando con le stelle" e Deejay Television, mitico programma degli anni Ottanta dedicato alle tendenze musicali del decennio.
    Ecco allora professori sempre pi? ballerini a ritmo techno, professoresse che diventano maestre, preservativi in testa usati come cappellino per non prendere freddo. E argomenti "presi di petto". Ecco i nuovi video dalla Rete.

• Font Size
    bah, se i suoi amici eran coetanei o circa ? tutto normale, solo che ai miei tempi i sistemi per far foto erano altri senn? sai che robe si vedevano alle medie.
    non mi scandalizzerei troppo per ste cagate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      bah, se i suoi amici eran coetanei o circa ? tutto normale, solo che ai miei tempi i sistemi per far foto erano altri senn? sai che robe si vedevano alle medie.
      non mi scandalizzerei troppo per ste cagate.
      ne avessi avuto io di compagne cos?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ne avessi avuto io di compagne cos?..

ci sono, quelle pi? sveglie son quasi sempre in un altra classe per?. ti sarebbe toccato provarci con tutte per avere un quadro completo del livello di maialismo delle tue coetanee

Comment

• Font Size
          si ma che vogliono i carabinieri scusate??..la tipa si è fatta fare le foto e nessuno l'ha costretta quindi...semmai la madre deve fare il culo alla figlia che è successo infatti...poi però non capisco xkè han sequestrato tutto..
          Last edited by korra88; 26-10-07, 23:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            si ma che vogliono i carabinieri scusate??..la tipa si ? fatta fare le foto e nessuno l'ha costretta quindi...semmai la madre deve fare il culo alla figlia che ? successo infatti...poi per? non capisco xk? han sequestrato tutto..
            perch? adesso ? di moda cos?...

Comment

• Font Size
              ...piccole zoccolette crescono.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                si ma che vogliono i carabinieri scusate??..la tipa si ? fatta fare le foto e nessuno l'ha costretta quindi...semmai la madre deve fare il culo alla figlia che ? successo infatti...poi per? non capisco xk? han sequestrato tutto..
                Appunto, non credo possano denunciare i suoi amici dodicenni per averle fatto le foto..

Comment

• Font Size
                  Cioe' in pratica priam fa la "facilona" e poi escono casini ?

Comment

• Font Size
                    ciao

mi devo riallacciare al discorso di ieri

a quell'età nella testa dei giovani (anzi bambini perchè si è bambini a 12 anni)
                    ci devono essere poche ma chiare cose
                    scuola, sport e divertimenti in linea con l'età

qui stiamo facendo cose sbagliate e anche fuori tempo

i genitori dove sono ?
                    che fanno ?
                    come educano e che esempi danno a questi benedetti figlioli ?
                    educatori e le scuole che fanno ?
                    cosa si insegnano nelle aule ?

riflettiamoci sopra perchè sono cose che possono suscitare battute, sarcasmo ecc. ecc. ma sono molto gravi xchè se da bambini si inizia malamente così da grandi si continuerà in peggio

ettore
                    Last edited by ett69; 27-10-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cioe' in pratica priam fa la "facilona" e poi escono casini ?
                      Lele cheabbia gi? capito come gira il mondo????

Comment

• Font Size
                        sinceramente questa cosa mi rattrista moltissimo... è lo specchio di quello che stiamo diventando nonchè un campanello di allarme...
                        mio fratello ha 11 anni e la sua massima aspirazione è avere le carte di dragon ball, come del resto i suoi amici: è giusto che sia così perchè a 12 anni si è bambini!
                        poi, forse sono fuori dal mondo io ma, che dire, sono lieta di esserci.

Comment

• Font Size
                          concordo con chi dice che è solo perchè ora ci sono mezzi telematici e tecnologici per testimoniare queste cose.. ci sono da sempre... io ricordo parecchgie ragazze e ragazzi anche alle medie che ne combinavano di tutti i colori......

e cmq nopn sempre è colpa del rbanco.... spesso ci sono MIGNOTTE alle prime armi che per farsi belle e aver eun ruolo nelel compagnie importanti fanno di spontanea iniziativa cose ben peggiori di quelle.... poi se qualche grande lo scopre allora girano la frittata x vergogna mettendo davvero in guai seri i loro amici...

( successo a gente che conosco)......

Comment

• Font Size
                            Ma si possono vedere le foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              concordo con chi dice che ? solo perch? ora ci sono mezzi telematici e tecnologici per testimoniare queste cose.. ci sono da sempre... io ricordo parecchgie ragazze e ragazzi anche alle medie che ne combinavano di tutti i colori......

e cmq nopn sempre ? colpa del rbanco.... spesso ci sono MIGNOTTE alle prime armi che per farsi belle e aver eun ruolo nelel compagnie importanti fanno di spontanea iniziativa cose ben peggiori di quelle.... poi se qualche grande lo scopre allora girano la frittata x vergogna mettendo davvero in guai seri i loro amici...

( successo a gente che conosco)......
                              perfettamente d'accordo... cose che succedono da sempre... ora hanno solo pi? visibilit? per colpa della tecnologia....

Comment

X
                              Working...
                              X