Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi domani va a monza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Donpa
    ci sar? anche io, vengo da verona direttamente con il cbr... l'unica cosa che mi lascia perplesso ? il fatto che continuiono a dire che il tempo far? schifo!
    io son rimasto a casa x il tempo..... non piove ma fa schifo con le supercorsa al limite di vita se beccassi l'acqua sarei nella cacca

    Comment


    • Font Size
      #17
      a monza c'era il sole che spaccava le passere , solo verso le 17 si e' annuvolato

      Comment


      • Font Size
        #18


        Ragazzi ieri mattina mi sono svegliato... il tempo faceva cacca a catinelle... mi sono guardato The Snatch e verso le 11.30 mi sono messo in moto, ho preso un bacinella d'acqua a Desenza MAAAAAAA poi sole!!!!

        HO GIRATO TUTTO IL POMERIGGIO GRATISSSSS E HO ADDIRITTURA RINUNCIATO ALL'ULTIMO TURNO PERCH? MI FACEVA MALE IL POLSO OPERATO DI RECENTE!!!!

        Come si dice: LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI!

        Grazie Pirelli!

        Comment


        • Font Size
          #19


          Ragazzi ieri mattina mi sono svegliato... il tempo faceva cacca a catinelle... mi sono guardato The Snatch e verso le 11.30 mi sono messo in moto, ho preso un bacinella d'acqua a Desenza MAAAAAAA poi sole!!!!

          HO GIRATO TUTTO IL POMERIGGIO GRATISSSSS E HO ADDIRITTURA RINUNCIATO ALL'ULTIMO TURNO PERCH? MI FACEVA MALE IL POLSO OPERATO DI RECENTE!!!!

          Come si dice: LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI!

          Grazie Pirelli!

          Comment

          X
          Working...
          X