Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-un libro significativo
-uno specchio elaborato da appendere
-se ? la tua zainetta accessori moto
-se studia una borsa a tracolla per l'universit?
-un copripiumone con una bella fantasia coccolosa
pensa che un paio di anni fa le ho regalato le lenzuola con le ninfee di monet...
ha una memoria interna,e la possibilità di inserire una chiave usb o le schede sd...legge foto e filmati.....è davvero una bella idea regalo...
il moroso a me ha regalato la cornice -oregon scientific (8-inch digital photo frame, fighissima.. bianca.. è quella ke ho sulla scrivania di fianco al computer in foto e video.
ci metti le foto come una normale kiavetta usb, e anke musica.. mentre fa la presentazione delle foto puoi mettere la musica di sottofondo e puoi ved anke i video e ascoltare gli mp3
se vuoi una cosa un po' insolita allora la cornice è l'ideale secondo me.. io l'ho regalata a mia mamma e lei l'ha apprezzata moltissimo e devo dire che da vedere in casa è veramente una cosa carina!
cavolo isa sei fenomenale!!!!!!!
io invece sono sempre a corto d'idee.....
per i prossimi regali sapr? a chi rivolgermi allora....
grazie....!!!!!!!1 a dire il vero la met? sono regali ricevuti da me da parte del moroso..
mi ha regalato stereo, ipod, cornice, Hd, millelmila peluches, casco arai.. etc.. mi sono ispirata a lui..
Comment