Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma superbike2007 x pc?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma superbike2007 x pc?????

esce o no???

su alcuni forum dicono addirittura che non ? + previsto e bisogner? aspettare maggio per la versione 2008

• Font Size
    uscirà in versione 2008, ma cmq ora esce motogp 07! anzi, è uscito oggi!!

Comment

• Font Size
      ma che merdaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        eh, ma ho visto le immagini per pc!!! fidati che conviene aspettare che sarà assolutamente SPETTACOLARISSIMO!

Comment

• Font Size
          Scorpion ti rispondo io che lavoravo per loro....e li sento ancora ed ho news fresche fresce.....ti tocca aspettare fino al 2008 me spias(tempi trp stretti,nuovo motore grafico da progettare e fidati non ci si mette poco,nuove console da studiare e voglia di fare un prodotto che si stacca dal mero porting della versione ps2 cmq fidati dei ragazzi di milestone)....ma cmq se seguiranno la strada che hanno intrapreso avrai fra le mani il degno erede di SBK01....non so a livello simulativo come sara' xo'.....

x motogp07 si e' uscito e' ricordatevi che arriva direttamente da i ragazzi di milestone
          Last edited by exaa11; 26-10-07, 21:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            Scorpion ti rispondo io che lavoravo per loro....e li sento ancora ed ho news fresche fresce.....ti tocca aspettare fino al 2008 me spias(tempi trp stretti,nuovo motore grafico da progettare e fidati non ci si mette poco,nuove console da studiare e voglia di fare un prodotto che si stacca dal mero porting della versione ps2 cmq fidati dei ragazzi di milestone)....ma cmq se seguiranno la strada che hanno intrapreso avrai fra le mani il degno erede di SBK01....non so a livello simulativo come sara' xo'.....

x motogp07 si e' uscito e' ricordatevi che arriva direttamente da i ragazzi di milestone
            ...e a quanto ho letto ? anche ben pi? simulativo di superbike 07!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ...e a quanto ho letto ? anche ben pi? simulativo di superbike 07!
              ehm....non pozzo esprimere il mio giudizio....xo' ti dico che non mi dispiace come gioco.....se cercate simulazione pura rimarrete delusi.....

Comment

• Font Size
                moto GP07 ? tutto tranne che simulativo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  moto GP07 ? tutto tranne che simulativo
                  ma parli della versione ps2 o 360?

Comment

• Font Size
                    ma parli della versione ps2 o 360?
                    tutte e 3 pc compresa

Comment

• Font Size
                      tutte e 3 pc compresa
                      si ma guarda che sn 2 svillupatori diversi....ps2 e' milestone/Capcom...pc e 360 e' Climax/Thq....indi per cui sono 2 giochi differenti....
                      Last edited by exaa11; 26-10-07, 23:18.

Comment

• Font Size

puntavo gi? a passare l'inverno con sbk...

ma motogp07 ? tipo quello della PS2 (cio? 125-250-motogp) oppure la solita roba arcade con gare su strada e piste inventate????

Comment

• Font Size
                          si ma guarda che sn 2 svillupatori diversi....ps2 e' milestone/Capcom...pc e 360 e' Climax/Thq....indi per cui sono 2 giochi differenti....
                          secondo me cambieranno i programmatori... ma la base su cui lavorano rimarr? arcade

quindi nulla a che vedere ..e poi si sa la massa preferisce l'immediatezza di gioco ai 5000 setting... poi un simulativo su PS2.... si certo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            puntavo gi? a passare l'inverno con sbk...

ma motogp07 ? tipo quello della PS2 (cio? 125-250-motogp) oppure la solita roba arcade con gare su strada e piste inventate????
                            no ci sara' solo la categoria MOTOGP

secondo me cambieranno i programmatori... ma la base su cui lavorano rimarr? arcade

quindi nulla a che vedere ..e poi si sa la massa preferisce l'immediatezza di gioco ai 5000 setting... poi un simulativo su PS2.... si certo
                            Kay ti quoto.....e' arcade e vero pero' appunto perche' la massa preferisce l'immediatezza di gioco ai mille setting disponibile in una simulazione.....e poi e' vero la simulazione su ps2 ancora nn si e' vista e mai si vedra'

Comment

• Font Size
                              uff...

rivoglio sbkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Comment

X
                              Working...
                              X