Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imbiancatura fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    te sei ufficualmente fulminato
    eh beh, ti pare che uno normale ti propone la foto/vacanza in tibet? dai su!

Comment

• Font Size

ma in tibet si tromba poco...devi valutare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        forse avrete notato ke ultimamente sono un p? assente sul mitico ddg, il motivo ? ke ho deciso di cambiare la mia cameretta, cos? ho smontato tutto e ho imbiancato.. che faticaccia..
        ho finito ieri di montare i mobili nuovi e mi mancano ancora le mensole da comprare nuove..
        ho deciso di farla tutta bianca tranne una parete bordeaux e mobili in legno scuro.. ? venuta bene..metter? le foto su foto e video appena avr? finito..una faticaccia(ho dovuto dare tre mani di colore e ho rischiato di cqadere dalla scala almeno una decina di volte ma alla fine la soddisfazione ? tanta!)
        voi ke ne pensate dei lavori fai da te? ne fate? io ero a pezzi ma ora la guardo e sono contenta perk? l'ho fatta io..
        ciao cara ISA

i miei complimenti, non ? da tutte mettersi in questi lavori prettamente maschili

si fa fatica certo ma la soddisfazione, finito tutto, di aver creato qualche cosa di tangibile per noi stessi ripaga sempre degli sforzi, senza alcun dubbio

brava

ettore

Comment

• Font Size
          acid è una figata la tua mansarda....complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post

ma in tibet si tromba poco...devi valutare
            ma che me ne frega di trombare! IO mica sono in astinenza come qualcun'altro qui... eheh

mi farò la scorpacciata prima e dopo così da non patire troppo il mese di pausa :P

p.s. grazie a chi mi ha fatto i complimenti prima o poi farò delle foto serie è da catalogo ikea praticamente eheh
            Last edited by AcidSide; 26-10-07, 15:43.

Comment

• Font Size

eccoleeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Io ho perlinato da 14... al limite se mi fgira do fuoco e metto le perline di un altro tono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao cara ISA

i miei complimenti, non ? da tutte mettersi in questi lavori prettamente maschili

si fa fatica certo ma la soddisfazione, finito tutto, di aver creato qualche cosa di tangibile per noi stessi ripaga sempre degli sforzi, senza alcun dubbio

brava

ettore
                  grazie ettore...

Comment

• Font Size
                    Ci vuole solo pazienza e il risultato ? ottimo anche con scarsa dimestichezza. Mi sono fatto una perete blu in camera da letto, una rosso scuro e una grigia in sala e sono venute perfette.

Comment

X
                    Working...
                    X