Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imbiancatura fai da te
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postforse avrete notato ke ultimamente sono un p? assente sul mitico ddg, il motivo ? ke ho deciso di cambiare la mia cameretta, cos? ho smontato tutto e ho imbiancato.. che faticaccia..
ho finito ieri di montare i mobili nuovi e mi mancano ancora le mensole da comprare nuove..
ho deciso di farla tutta bianca tranne una parete bordeaux e mobili in legno scuro.. ? venuta bene..metter? le foto su foto e video appena avr? finito..una faticaccia(ho dovuto dare tre mani di colore e ho rischiato di cqadere dalla scala almeno una decina di volte ma alla fine la soddisfazione ? tanta!)
voi ke ne pensate dei lavori fai da te? ne fate? io ero a pezzi ma ora la guardo e sono contenta perk? l'ho fatta io..
i miei complimenti, non ? da tutte mettersi in questi lavori prettamente maschili
si fa fatica certo ma la soddisfazione, finito tutto, di aver creato qualche cosa di tangibile per noi stessi ripaga sempre degli sforzi, senza alcun dubbio
brava
ettore
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Post
ma in tibet si tromba poco...devi valutare
mi farò la scorpacciata prima e dopo così da non patire troppo il mese di pausa :P
p.s. grazie a chi mi ha fatto i complimenti prima o poi farò delle foto serie è da catalogo ikea praticamente ehehLast edited by AcidSide; 26-10-07, 15:43.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara ISA
i miei complimenti, non ? da tutte mettersi in questi lavori prettamente maschili
si fa fatica certo ma la soddisfazione, finito tutto, di aver creato qualche cosa di tangibile per noi stessi ripaga sempre degli sforzi, senza alcun dubbio
brava
ettore
Comment
-
Ci vuole solo pazienza e il risultato ? ottimo anche con scarsa dimestichezza. Mi sono fatto una perete blu in camera da letto, una rosso scuro e una grigia in sala e sono venute perfette.
Comment
X
Comment