Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imbiancatura fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imbiancatura fai da te

forse avrete notato ke ultimamente sono un pò assente sul mitico ddg, il motivo è ke ho deciso di cambiare la mia cameretta, così ho smontato tutto e ho imbiancato.. che faticaccia..
    ho finito ieri di montare i mobili nuovi e mi mancano ancora le mensole da comprare nuove..
    ho deciso di farla tutta bianca tranne una parete bordeaux e mobili in legno scuro.. è venuta bene..metterò le foto su foto e video appena avrò finito..una faticaccia(ho dovuto dare tre mani di colore e ho rischiato di cqadere dalla scala almeno una decina di volte ma alla fine la soddisfazione è tanta!)
    voi ke ne pensate dei lavori fai da te? ne fate? io ero a pezzi ma ora la guardo e sono contenta perkè l'ho fatta io..
    Last edited by Isa.xox; 26-10-07, 14:54.

• Font Size
    ma poi fai scoppiare tutto come in fight club?! fai fotooo fino a che è in ordine e pulita

Comment

• Font Size
      bhe qua dentro di gente che si fa da se,ce ne tanta

Comment

• Font Size
        a giugno mi sono ricolorato i miei 100 metruzzi di casa, soffitti inclusi, tre mani, circa 270 metri di superfici e 8 bidoni da 25 kg risultato....ho risparmiato circa 1700 eurini......(il tutto fatto di sera e a tempo perso grazie alla mitica burn )

metti veloce le foto che sian curiosi...
        Last edited by l'incosciente; 26-10-07, 15:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe qua dentro di gente che si fa da se,ce ne tanta

hahahahahahaha!!!!!!grande gio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            forse avrete notato ke ultimamente sono un p? assente sul mitico ddg, il motivo ? ke ho deciso di cambiare la mia cameretta, cos? ho smontato tutto e ho imbiancato.. che faticaccia..
            ho finito ieri di montare i mobili nuovi e mi mancano ancora le mensole da comprare nuove..
            ho deciso di farla tutta bianca tranne una parete bordeaux e mobili in legno scuro.. ? venuta bene..metter? le foto su foto e video appena avr? finito..una faticaccia(ho dovuto dare tre mani di colore e ho rischiato di cqadere dalla scala almeno una decina di volte ma alla fine la soddisfazione ? tanta!)
            voi ke ne pensate dei lavori fai da te? ne fate? io ero a pezzi ma ora la guardo e sono contenta perk? l'ho fatta io..
            ? una soddisfazione

se riesco spesso faccio da me

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              a giugno mi sono ricolorato i miei 100 metruzzi di casa, soffitti inclusi, tre mani, circa 270 metri di superfici e 8 bidoni da 25 kg risultato....ho risparmiato circa 1700 eurini......(il tutto fatto di sera e a tempo perso grazie alla mitica burn )

metti veloce le foto che sian curiosi...
              anke io ho fatto il soffitto.. tre mani..
              in totale la stanza ? 4*4 metri alta 3.. nn ? tantissimo ma per me ke son piccina si..
              ci ho messo tre giorni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                anke io ho fatto il soffitto.. tre mani..
                in totale la stanza ? 4*4 metri alta 3.. nn ? tantissimo ma per me ke son piccina si..
                ci ho messo tre giorni
                ? massacrante (i primi giorni) ma quando ti abitui vai che bruci...e sopratutto son convito che fai un lavoro migliore di un imbianchino che deve fare veloce x' ha altro da fare ? deve guadagnare.....

Comment

• Font Size
                  guarda ho appena finito di rimettere a nuovo tutto l'appartamento, quindi mobili ikea, pitturare le pareti del soggiorno di viola, fare i collegamenti delle varie luci (essendo tutto mansardato e quindi in legno è un po' rognoso) e attualmente la stanza che uso come studio piena di cartoni che non ho buttato via un po' alla volta...

però...che soddisfazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    guarda ho appena finito di rimettere a nuovo tutto l'appartamento, quindi mobili ikea, pitturare le pareti del soggiorno di viola, fare i collegamenti delle varie luci (essendo tutto mansardato e quindi in legno ? un po' rognoso) e attualmente la stanza che uso come studio piena di cartoni che non ho buttato via un po' alla volta...

per?...che soddisfazione...

? bellissimaaaaaaaaaa finalemnte uno ke ama i coloriiiiiii dopo metto le mie su foto e video dimmi ke ne pensi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      guarda ho appena finito di rimettere a nuovo tutto l'appartamento, quindi mobili ikea, pitturare le pareti del soggiorno di viola, fare i collegamenti delle varie luci (essendo tutto mansardato e quindi in legno ? un po' rognoso) e attualmente la stanza che uso come studio piena di cartoni che non ho buttato via un po' alla volta...

per?...che soddisfazione...

cavolo bellissima!!!

io st? x fare la mia camera arancione

Comment

• Font Size
                        lo sbattimento ver è stato fare la cornice attorno a tutte le travi con lo scotch...in più essendo con la gamba mezza zoppa me son spaccato de + però è una figata! eheh

Comment

• Font Size
                          te sei ufficualmente fulminato

Comment

• Font Size
                            io a casa faccio tuto da solo! vuoi mettere la soddisfazione?

acid bellissima la foto...

Comment

• Font Size
                              di solito ad imbiancare ci pensa babbo, ma se ho tempo non mi dispiace aiutarlo

cmq i lavori fai da te danno più soddisfazioni anche se chiedono maggiori sacrifici

fotofotofotofotofoto

Comment

X
                              Working...
                              X