Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove finir? la musica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    uno dei peggiori se non IL peggiore album della band inglese! bel consiglio!
    a me me piace!

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      E' un p? che non ascolto musica nuova,sempre i soliti tre cd che girano,cos? mi son detta "adesso guardo cosa ? uscito di nuovo da prendere".
      Beh porca miseria c'? da piangere!
      Il settore musicale ? messo davvero male.Trovare dei gruppi che facciano Musica buona ? un utopia.
      Non ? pi? come una volta,non ? pi? il periodo dei Led zeppelin,dei Pink floyd,oramai son tutti gruppetti di giovani che dal vivo fanno pena e che tirano avanti un paio d'anni.
      Siamo messi proprio male
      basta non ascoltare quello che passano le radio e i canali musicali..

Comment

• Font Size
        Per me la musica è finita già da un bel pò

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Per me la musica ? finita gi? da un bel p?
          Quando nel 1959 mor? Buddy Holly (insieme a Ritchie Valens - quello della Bamba - in un incidente aereo) un giornale usc? con un titolo che divenne famoso "The day the music died" .
          Lo stesso titolo ? stato usato anni dopo, in occasione dell'uccisione di John Lennon.
          Io penso che la musica non morir? mai anche se incontrer? periodi di "recessione".
          Certo sar? impossibile per un bel po' ripetere l'evoluzione incredibile che ha caratterizzato la nascita e lo sviluppo del rock dai primi anni '50 alla fine dei '70, ma tenete presente le trasformazioni sociali che hanno determinato quell'epoca d'oro. Dal desiderio di uscire dalla tristezza della guerra al motto "La fantasia al potere" della seconda met? degli anni '60 (almeno nella musica il ''68 ha fatto un gran bene). E poi il desiderio di riscoprire e contaminare la musica classica senza il quale gruppi come Genesis e Pink Floyd non sarebbero neppure nati. Adesso, purtroppo, ogni espressione artistica subisce il deterioramento delle condizioni sociali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Vai su youtube scrivi Trivium...

Se vuoi ho tutto di loro!
            KILLSWITCH ENGAGE!!!

Ancora meglio!!!

Comment

• Font Size
              TANKIAN! Disco niente male.

Il problema della musica pop-rock oggi, oltre alle mancate vendite dovute all'uso di scaricare i file dalla Rete, ? la tirannia dell'industria che pretende di produrre e vendere arte come vendesse un frigorifero. Se l'industria si toglie un po' di mezzo e lascia fare agli artisti (quelli che magari adesso suonano nelle cantine o a casa loro) qualcosa di buono pu? ancora venire fuori, IMHO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Quando nel 1959 mor? Buddy Holly (insieme a Ritchie Valens - quello della Bamba - in un incidente aereo) un giornale usc? con un titolo che divenne famoso "The day the music died" .
                Lo stesso titolo ? stato usato anni dopo, in occasione dell'uccisione di John Lennon.
                Io penso che la musica non morir? mai anche se incontrer? periodi di "recessione".
                Certo sar? impossibile per un bel po' ripetere l'evoluzione incredibile che ha caratterizzato la nascita e lo sviluppo del rock dai primi anni '50 alla fine dei '70, ma tenete presente le trasformazioni sociali che hanno determinato quell'epoca d'oro. Dal desiderio di uscire dalla tristezza della guerra al motto "La fantasia al potere" della seconda met? degli anni '60 (almeno nella musica il ''68 ha fatto un gran bene). E poi il desiderio di riscoprire e contaminare la musica classica senza il quale gruppi come Genesis e Pink Floyd non sarebbero neppure nati. Adesso, purtroppo, ogni espressione artistica subisce il deterioramento delle condizioni sociali.
                Questo sicuramente

Ma la musica odierna ? pi? propensa al ritmo che alla melodia vera e propria ? una cosa che non riesco a concepire.
                Io ascolto di tutto Swing, Jazz, Eurodance, Eurotrance, Rock, Metal ecc ecc ma quasi sempre sono artisti di parecchi anni fa o attuali che ripropongono generi e stili "vecchi".

Diciamo che "The day the music died" io l'avrei usato quando usc? il primo singolo di Britney Spears

Comment

• Font Size
                  Io ho comprato pochi giorni f? il cd Lost Highway di Bon Jovi ? bellissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fra9 View Post
                    Io ho comprato pochi giorni fà il cd Lost Highway di Bon Jovi è bellissimo!
                    L'ho comprato anche io appena uscì
                    Favoloso

Un softrock decisamente fatto come si deve e quasi per nulla commerciale secondo me

Lost Highway
                    [You want to] Make a memory
                    Any Other Day

Sono le migliori secondo
                    Last edited by Asto Delta; 27-10-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      L'ho comprato anche io appena usc?
                      Favoloso

Un softrock decisamente fatto come si deve e quasi per nulla commerciale secondo me

Lost Highway
                      [You want to] Make a memory
                      Any Other Day

Sono le migliori secondo

io l'ho comprato SOLO e SOLTANTO perch? Make a memory ? la mia canzone
                      e non potevo essere irrispettoso scaricandola ho dovuto comprare il cd originale
                      ? una canzone meravigliosa l'ho sentita credo miliardi di volte e non mi stanca mai!
                      Cmq olte a quella ? bellissima anche Seat next to you

Comment

• Font Size
                        Ho letto... "The day the music died" beh...mi è venuta in mente una grandissima canzone!!!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                        Last edited by JimMorrison1986; 27-10-07, 16:59.

Comment

• Font Size
                          video non disponibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fra9 View Post
                            io l'ho comprato SOLO e SOLTANTO perchè Make a memory è la mia canzone
                            e non potevo essere irrispettoso scaricandola ho dovuto comprare il cd originale
                            è una canzone meravigliosa l'ho sentita credo miliardi di volte e non mi stanca mai!
                            Cmq olte a quella è bellissima anche Seat next to you
                            Si è favolosa, una delle mie preferite se non la mia preferita dell'album
                            Last edited by Asto Delta; 27-10-07, 16:56.

Comment

X
                            Working...
                            X