Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove finir? la musica?
Collapse
X
-
il problema di oggi è che ormai cani e porci diventano famosi....
in italia facciamo ridere anche per questo....
meglio che nn parlo sennò rischio il ban a vita...
METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostSe lo vuoi davvero la bella musica la trovi ancora...proprio l'altra sera ero al Datchforum di Assago a vedere i Rush,che sono una band canadese degli anni '70...3 ore di musica,cose che gli artistetti di oggi se lo scordano...
Volevo venire pure io, solo che:
1-la scuola me lo impedisce
2-ho speso 40 euro per il concerto dei Dream di luned?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Ahhhhh i Pink Floyd, visti 3 volte dal vivo, irripetibili.... dei geni.... canzoni come confortably numb, hey you, album come dark side of the moon che sono rimasti in classifica 25 anni... bei tempi.... e i Dire Straits nun se li caca nessuno qui? anche loro.... bravissimi...
Comment
-
davvero...che schifo ultimamente...i nuovi gruppi mmm...non ricordo nemmeno i nomi...a volte sento le canzoni alla radio e ci rimango male...non capisco nemmeno il senso di certe canzoni...o forse proprio non ce l' hanno...
Io resto sempre sul mio preferito... georgeeeeeeeeee e altri...ma comunque che ultimamente non hanno fatto cd nuovi...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostAhhhhh i Pink Floyd, visti 3 volte dal vivo, irripetibili.... dei geni.... canzoni come confortably numb, hey you, album come dark side of the moon che sono rimasti in classifica 25 anni... bei tempi.... e i Dire Straits nun se li caca nessuno qui? anche loro.... bravissimi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...la musica sta andando in cacca!
MTV propone sempre la solitasolfa noiosissimo hip hop, musica che sembra una lagna, gli italiani fa ridere, vasco ha bello che rotto i maroni sembra la versione maschile della pausini.
Il rock quello bello non lo fa ormai più nessuno, le stesse band che anni fa han suonato pezzi memorabili ora sfornano cd commerciali di scarsa qualità musicale.
L'hard rock, il metal e l'heavy metal moderno ormai è insapore, nè carne nè pesce....insomma una tristezza!
io mi sono messo a sentire e seguire gruppi un po' più estremi, power metal, epic metal, death metal e a volte black metal.... e mi sta appassionando questa cosa!!!!!
Ampliare gli orizzonti musicali....a volte fa bene!!!
Comment
-
-
Io ascolto quasi esclusivamente rock degli anni 70, Deep Purple, Yes, Pink Floyd, Genesis, Led Zeppelin, con qualcosa degli anni 80 (Van Halen, Saxon) e 90 (Dream Theater, Alice in chains). Di quasi tutto il resto, posso farne a meno...
Comment
X
Comment