Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tavola Snowboard informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tavola Snowboard informazioni

    Ciao ragazzi siccome passero il capodanno in francia in una casa enorme e immersa nella neve, vicino alle piste da sci, vi volevo chiedere

    Sto valutando l'oppurtunit? di prendermi una tavola da snowboard con attacchi. Le ho sempre noleggiate stando sempre li a pagare.

    Ho visto che ci sono diversi modelli, ma cosa implica l'altezza della tavola ?
    Ho visto che ce ne sono di diverse altezze.

    Io non sono un campione so stare in piedi e scendere normalmente, cosa consigliate ? Su ebay c'e un bel po di roba

    Fatemi sapere

    Evo

  • Font Size
    #2
    Va in base alla tua altezza...

    Tieni conto che io sono circa 1.75 e la mia tavola è 157 per essere perfetta dovrebbe essere 156

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono 1.77 per 72 kg cosa mi consigli esattamente ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up Up Up Up Up Up Up

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti vendo la mia se vuoi...tanto mi piace più sciare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            tavola allian attacchi drake colore e grafica moolto semplice....la vo a prendere cosi gli fo na foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Va in base alla tua altezza...

              Tieni conto che io sono circa 1.75 e la mia tavola è 157 per essere perfetta dovrebbe essere 156
              perdonami johnny ma hai detto un'inesattezza notevole....le tavole da snowboard si scelgono in base al peso del rider....

              evolution....per il tuo peso e il tuo livello una 156 è perfetta....poi, se e quando diventerai + bravo e saprai usare le lamine a dovere, potrai passare a misure + importanti...
              Last edited by neeko72; 26-10-07, 23:23.

              Comment

              X
              Working...
              X