Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa' l'inglese mi traduce questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi sa' l'inglese mi traduce questo...

Hi
    Sorry for the delay in receiving your item, but as I'm sure you are aware, the UK Royal Mail is in a bit of a mess at the moment.
    I assure you your item has been posted on time, but is more than likely sat in the system somewhere.
    There has been industrial action for several weeks in certain Royal Mail departments, so no doubt they are still trying to catch up.
    Our local depot (Liverpool) have only just gone back to work after 10 days unofficial strike.
    The item should be with you soon...
    If there was anything moreI could do, I would, but it looks like we have to sit and wait it out.
    Sorry again, and I will let you know if I hear any more news.
    Regards

grazie

• Font Size
    sintesi...
    ci sn casini con le poste di sua maestà...ecco xkè nn ti è ancora arrivato il pezzo ke aspetti...

Comment

• Font Size
      in due parole ti dice che gli dispiace che il tuo pacco sia in ritardo ma è colpa del servizio postale inglese... è sicuro che ti arriverà

anche io sto aspettando da 20 giorni un pacco dall'inghilterra e ancora non è arrivato... mi ha dato la tua stessa spiegazione, cioè che al momento ci sono dei seri problemi con la Royal Mail

Comment

• Font Size
        se non mi arriva entro metà novembre gli vado in culo chiedo il rimborso a paypal e via... hai tempo fino a 45 giorni dal pagamento dell'oggetto per richiedere il rimborso
        Last edited by Millejager; 26-10-07, 12:23.

Comment

• Font Size
          scusa per curiosità... cosa hai ordinato??? io i tamponi per forcella e forcellone

Comment

• Font Size
            grazie raga' avevo intuito qualcosa del genere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              scusa per curiosit?... cosa hai ordinato??? io i tamponi per forcella e forcellone
              io uguale a te
              ho pagato il 4 ottobre quindi qual'e' la scadenza per il rimborso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                io uguale a te
                ho pagato il 4 ottobre quindi qual'e' la scadenza per il rimborso?
                dall'utente magic_bush scommetto

anche il pagamento l'hai fatto lo stesso mio giorno .... la richiesta la fai il 15 novembre e stai tranquillo

dopo la richiesta, perché ti vengano riaccreditati i soldi, possono passare fino a 30 gg max
                Last edited by Millejager; 26-10-07, 12:55.

Comment

• Font Size
                  scusate ma la richiesta va fatta solo entro 45 giorni?
                  e poi entro 2 mesi deve risolversi? o ricordo male?

Comment

X
                  Working...
                  X