Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa x i ragazzi di Cuneo (*_*)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sorpresa x i ragazzi di Cuneo (*_*)

Ieri sera (come spesso i giovedi sera) sono uscito con gli amici, caff? al bar, partita a calcetto e dopo aver sparato due cavolate e dato il regalo per il compleanno ad un nostro amico, io e un'altro decidiamo di fare un giro in un locale in Cuneo che si chiama Garage'92 dove confluiscono il fine settimana moltissimi giovani....
    per arrivare in questo locale si deve passare in Piazza Galimberti, la piazza principale di Cuneo...
    Sorpresa delle sorprese...il lato dx della piazza costellato (nonostante la pioggia battente) di pattuglie:
    - Test Antidroga con i tamponi,
    - Test Etilometrici con precursori e etiltest....
    - Perquisizioni varie ed eventuali...

ora, non so ancora gli esiti della retata di ieri notte (che ha coivolto un marea di giovani)...che sicuramente deve essere vista come un avvertimento....

x?...? inconcepibile che siamo dovuti arrivare ad avere tanti controlli....

• Font Size
    In italia i controlli con gli etilometri sono "aumentati" a 300.000 ogni anno.
    In Germania sono 3 milioni l'anno di media.

Non so voi ma quando esco con i miei amici lo scegliamo per davvero quello che non tocca un goccio x guidare. Non che ci sbronziamo chiaro, ma per evitare di salir sopra il livello consentito..

Per me fanno benissimo

Comment

• Font Size
      Mi sa che il comune ha finito i soldi....

Comment

• Font Size
        infatti io stasera porto un'amica....cosi al ritorno guida lei ( astemia rulez )

ormai se decidiamo di bere un po di piu portiam sempre dietro un astemio per il ritorno..la patente serve

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          quoto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            ..gia' ...

Comment

• Font Size
              siamo arrivati al punto che uno non puo' piu' permettersi di uscire a cena la sera, xche' se bevi 2, dico 2, bicchieri sei un delinquente

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                siamo arrivati al punto che uno non puo' piu' permettersi di uscire a cena la sera, xche' se bevi 2, dico 2, bicchieri sei un delinquente
                lo sai che non ? questo il punto.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  xò...è inconcepibile che siamo dovuti arrivare ad avere tanti controlli....
                  è inconcepibile si però evidentemente tutto il resto, poco o tanto che sia, che è stato fatto non ha funzionato

vedi il servizio di ieri sera alle iene, che forse ti sei perso perchè eri ancora fuori, sul tema già dibattuto qui sul forum del divieto di alcol dopo le 2
                  hanno come al solito messo in evidenza comportamenti e contraddizioni... un piccolo riassunto

- la restrizione è valida solo per i locali con musica
                  - è vietata la vendita e non il consumo

per aggirare la legge:
                  - la gente consuma di tutto e di più fino alle 2 devastandosi completamente
                  - la gente che può riserva il tavolo e gli stessi del locale ti dicono che non potendo servire + alcolici dopo le 2 di notte se vuoi ti portano non 1 ma 2 bottiglie (che tanto puoi consumarle dopo le 2) e se non le consumi le restituisci indietro (se non ho capito male)
                  - la gente si porta l'alcool da casa e lo tiene in macchina ed ogni tanto esce per andare a bere
                  - visto che il divieto non è valido per ristoranti/birrerie/pub etc la gente esce dalla discoteca e va a rifornirsi nei locali accanto..

viste/lette certe cose... mi pare che questa, per quanto inconcepibile, sia l'unica soluzione
                  Last edited by ladyduke; 26-10-07, 09:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    lo sai che non ? questo il punto.........
                    invece x uno come me che non si sbronza in disco, ma ogni tanto va a far cena con gli amici o parenti,...e' proprio il punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      la vita anche di pi?
                      grande lady

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        ormai se decidiamo di bere un po di piu portiam sempre dietro un astemio per il ritorno..la patente serve
                        la vita anche di più

ottima idea cmq quella di portarsi un astemio anche se si dovrebbe fare non solo pensando ai potenziali punti persi sulla patente..

Comment

• Font Size
                          si dani......ma nn arrivo ad essere precario alla guida.... tornerei a casa anche guidando a 250.....

il problema è l'etilometro... 0.5 dimmi come fai a non passarlo
                          Last edited by speed01; 26-10-07, 09:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            un pochino esagerato... sinceramente lo pensavo pure io tempo fa.. poi comprato l'etilometro e fatto qualche test beh... 2 bicchieri non fanno di te un delinquente, il problema ? che ? difficile capire la soglia da non superare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ? inconcepibile si per? evidentemente tutto il resto, poco o tanto che sia, che ? stato fatto non ha funzionato

vedi il servizio di ieri sera alle iene, che forse ti sei perso perch? eri ancora fuori, sul tema gi? dibattuto qui sul forum del divieto di alcol dopo le 2
                              hanno come al solito messo in evidenza comportamenti e contraddizioni... un piccolo riassunto

- la restrizione ? valida solo per i locali con musica
                              - ? vietata la vendita e non il consumo

per aggirare la legge:
                              - la gente consuma di tutto e di pi? fino alle 2 devastandosi completamente
                              - la gente che pu? riserva il tavolo e gli stessi del locale ti dicono che non potendo servire + alcolici dopo le 2 di notte se vuoi ti portano non 1 ma 2 bottiglie (che tanto puoi consumarle dopo le 2) e se non le consumi le restituisci indietro (se non ho capito male)
                              - la gente si porta l'alcool da casa e lo tiene in macchina ed ogni tanto esce per andare a bere
                              - visto che il divieto non ? valido per ristoranti/birrerie/pub etc la gente esce dalla discoteca e va a rifornirsi nei locali accanto..

viste/lette certe cose... mi pare che questa, per quanto inconcepibile, sia l'unica soluzione
                              ti do assolutamente ragione lady, come gi? detto pi? volte le cose son due: o il ministro bianchi ha cercato di far un decreto "importante" che x? danneggiasse il meno numero di attivit? possibili (infatti quelli coin licenza C sono proprio il minor numero) o ? stata una svista che sicuramente dovr? essere messa in quadro...non lo so ancora....

per quanto riguarda i controllo...io ne sono fiero...se serve questo x far mettere un p? la testa a posto a certi.....ebbene...che cosi sia!!

Comment

X
                              Working...
                              X