Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tariffa per parlare con la fidanzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Tariffa per parlare con la fidanzata

Ciao ragazzi!
    qualcuno\a potrebbe consigliarmi una tariffa telefonica comoda ed economica?
    attualmente ho wind noi2 ma il fatto di andare in giro con 2 telefoni mi sta facendo passare la voglia.
    io ho un tim e anche la mia ragazza... che mi dite della tim trib? 1cent?
    qualcuno ce l'ha?
    sarei disposto a passare all'abbonamento se ne vale la pena...
    grazie a tutti!!!

Buona giornata!!!

• Font Size
    ora la vodafone è uscita con you & me illimitata senza scatto alla risposta...per 5 euro al mese...
    io comunque con noi 2 mi trovo bene perchè la tribù ha loscatto alla risposta di 15 cent...

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      ora la vodafone ? uscita con you & me illimitata senza scatto alla risposta...per 5 euro al mese...
      io comunque con noi 2 mi trovo bene perch? la trib? ha loscatto alla risposta di 15 cent...

io ho you & me senza limiti...secondo me ? la migliore...
      senza scatto alla risp e senza limiti di tempo...cosa ke noi2 nn ha...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens View Post
        infatti, concordo con te... ? vero che costa di + ma pu? farla uno solo dei due e pagarla una volta a testa...
        io non ho cambiato perch? ho la noi wind sms e francamente per me ? un bel risparmio ma l'autore del 3d nn ha parlato d sms ma solo di traffico voce

Comment

• Font Size
          con la tribu' spendi veramente poco! se calcoli che una telefonata di 30 minuti la paghi solamente 0.30 centesimi + 0.15 scatto alla risposta=0.45! secondo me ? ottimo...anche xke cosi' nn hai canoni mensili anche se minimi.buono xke paghi poco e solo quello che consumi...! poi anche gli sms un solo centesimo! e..anche all'estero...almeno in quest'anno in vancanza continuavo a mandare gli sms a 1cent! poi da poco hanno introdotto le vitamine della tribu' http://www.tim.it/consumer/c364/i236...700/tariffa.do

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post

Io ho il wind, forse ? l?, il noi2. Per? non ho n? limiti di tempo n? scatti alla risposta. Una volta costava 10 ? ed era per sempre. Adesso mi pare di ricaricare qlc come 10 .? a trimestre...

Per? mi tocca tenere 3 telefonini: uno di lavoro, uno tim per tutti e uno wind per noi 2.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Io ho il wind, forse ? l?, il noi2. Per? non ho n? limiti di tempo n? scatti alla risposta. Una volta costava 10 ? ed era per sempre. Adesso mi pare di ricaricare qlc come 10 .? a trimestre...

Per? mi tocca tenere 3 telefonini: uno di lavoro, uno tim per tutti e uno wind per noi 2.
              allora...
              il noi2 old d? 400 minuti per 3 euro mensili, senza scatto e senza altre spese
              il noi 2 new (quello attulamente sottoscrivibile) d? 300 minuti per 3 euro, senza spese ecc...

Comment

• Font Size
                allora...
                il noi 2 new (quello attulamente sottoscrivibile) d? 300 minuti per 3 euro, senza spese ecc...
                Grazie Phys Ignoravo avesse un limite a 400'. Si vede che, non avendolo mai superato, non abuso del telefono! Non mi piace stare l? a perdere tempo al tel. Cerco di usarlo lo stretto necessario.

Comment

• Font Size
                  Interessante sto post..
                  Mi servirebbe anche a me un contratto del genere...

Comment

• Font Size
                    allora...
                    esattamente io ho la vecchia ed ho 400 minuti al mese...

Comment

• Font Size
                      se nn è troppo lontana vai di telefono senza fili!!

Comment

• Font Size
                        fai il mi e ti della vodafone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Grazie Phys Ignoravo avesse un limite a 400'. Si vede che, non avendolo mai superato, non abuso del telefono! Non mi piace stare l? a perdere tempo al tel. Cerco di usarlo lo stretto necessario.
                          prego... a me finiscono il circa 20 giorni

cmq per me la wind ? comoda perch? per 2 euro ho anche 4000 (quattromila) sms gratis al mese verso tutti i wind e tutti i miei amici hanno wind...
                          in pratica io spendo 5 euro a mese e niente +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NitroOscar#41 View Post
                            Ciao ragazzi!
                            qualcuno\a potrebbe consigliarmi una tariffa telefonica comoda ed economica?
                            attualmente ho wind noi2 ma il fatto di andare in giro con 2 telefoni mi sta facendo passare la voglia.
                            io ho un tim e anche la mia ragazza... che mi dite della tim trib? 1cent?
                            qualcuno ce l'ha?
                            sarei disposto a passare all'abbonamento se ne vale la pena...
                            grazie a tutti!!!

Buona giornata!!!
                            Io primo avevo altro....ora proprio come te sono su wind noi2 abbinato a sms (non mi ricordo come si chiama...) in totale in un mese possiamo parlare 600 minuti e mandarci 8000 messaggi pagando 5 euro a testa!!!! SPETTACOLO
                            ovviamente 2 cellulari ? un p? sbattimento...a meno che uno non decida di acuistare un cell duble sim

Comment

• Font Size
                              telefonata a carico del destinatario

Comment

X
                              Working...
                              X