Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io primo avevo altro....ora proprio come te sono su wind noi2 abbinato a sms (non mi ricordo come si chiama...) in totale in un mese possiamo parlare 600 minuti e mandarci 8000 messaggi pagando 5 euro a testa!!!! SPETTACOLO
ovviamente 2 cellulari ? un p? sbattimento...a meno che uno non decida di acuistare un cell duble sim
...oppure fare il passaggio del numero principale sulla sim wind attualmente attiva...
io ho fatto cos? perch? nn ce la facevo +
grazie a tutti per le risposte!!
avevo anche la mezza idea di passare completamante a wind e tenere noi2 "vecchio" e con 3 euro parlo 400' (ovviamente x2)... per? la copertura wind non ? proprio il massimo... anzi...
? pi? le volte che se ne va la comunicazione che le volte che fai una conversazione unica...
e poi visto che ho anche il cellulare aziendale.... andare in giro con 3 telefoni....
comunque la mia priorit? ? la parte voce, degli sms non mi interessa molto...
continuate a dare vostri pareri!!!!!
grazie a tutti per le risposte!!
avevo anche la mezza idea di passare completamante a wind e tenere noi2 "vecchio" e con 3 euro parlo 400' (ovviamente x2)... per? la copertura wind non ? proprio il massimo... anzi...
? pi? le volte che se ne va la comunicazione che le volte che fai una conversazione unica...
e poi visto che ho anche il cellulare aziendale.... andare in giro con 3 telefoni....
comunque la mia priorit? ? la parte voce, degli sms non mi interessa molto...
continuate a dare vostri pareri!!!!!
ah ok allora mi sa che ti conviene you&me...io invece viaggio a 30 messaggi al giorno con lei e mi serve soprattutto quello...
sfortunatamente la tim tribù era vantaggiosa, molto vantaggiosa, quando era una tariffa e non un'opzione come ora.
calcola che era 16 cent scatto, 1 cent al minuto, 1 cent a messaggio. nessuna spesa mensile.
forse ora c'è quella vodafogne, ma valuta anche la zero limits, a meno che tu non voglia stare al cellulare 2 ore al giorno ininterrotte devi sempre valutare il costo mensile nel costo delle chiamate.
se sei disposto ad avere un cell in più, potresti valutare anche 3.
Ciao ragazzi!
qualcuno\a potrebbe consigliarmi una tariffa telefonica comoda ed economica?
attualmente ho wind noi2 ma il fatto di andare in giro con 2 telefoni mi sta facendo passare la voglia.
io ho un tim e anche la mia ragazza... che mi dite della tim trib? 1cent?
qualcuno ce l'ha?
sarei disposto a passare all'abbonamento se ne vale la pena...
grazie a tutti!!!
Buona giornata!!!
...ammazza io sto come te paro paro....per? no ho problemi....
Comment