Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei hanno avuto un incidente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i miei hanno avuto un incidente...

porcaputtana mi ha appena chiamato mia madre sconvolta per dirmi che hanno avuto un incidente in autostrada, furgone disintegrato, lai ha preso u colpo alla testa e mio padre nulla fortunatamente.
    uno stronzo gli ha tagliato la strada e mio padre per evitarlo ha perso il controllo del furgone visto il bagnato e sono finiti contro un tir.
    il Furgone ? distrutto e mia madre sconvolta, a momenti visto come parlava a l telefono, mi fa venire un infarto....
    il bastardo amledetto ovviamente ? scappato!!!
    non riesco a rintracciarli siul telefono putana vacca...

• Font Size
    :O scappato?

Comment

• Font Size
      l'importante è che non si siano fatti niente, tutto il resto si mette a posto!!!
      In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        Mi dispiace molto, ma stanno bene, dai.
        Se puoi, vedi di raggiungerli subito: il supporto di un figlio in certe circostanze ? insostituibile!

Comment

• Font Size
          per fortuna stanno bene..ora speriamo che qualche testimone abbia visto la scena e riesca in qualche modo a far rintracciare il bastardo che è scappato...

Comment

• Font Size
            L'importante... come dicono gli altri...

Porca miseria, mi dispice
            Last edited by HABU; 26-10-07, 08:05.

Comment

• Font Size
              buona fortuna per la guarigione.. mi spiace un sacco.... deve essere terribile sapere di uan cosa del genere per i propri cari :-(

Comment

• Font Size
                x fortuna solo colpo di frusta ... meglio il furgone distrutto...

Comment

• Font Size
                  sono riusctio a sentire i miei, fortunatamente tanto spaveno e nessuna botta
                  mio padre per evitare il bastardo ha sterzato ed h urtato col muso del Vito lo spigolo del cassone del camion praticamente dal muso alla fiancata il furgone è aperto in 2 come una scatola di sardine...
                  fortuna che erano appena ripartiti dal casello e andavano piano altriemnti ciao ciao

Comment

• Font Size
                    io li raggiungerei..
                    e poi raggiungerei anche quel bastardo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      sono riusctio a sentire i miei, fortunatamente tanto spaveno e nessuna botta
                      mio padre per evitare il bastardo ha sterzato ed h urtato col muso del Vito lo spigolo del cassone del camion praticamente dal muso alla fiancata il furgone ? aperto in 2 come una scatola di sardine...
                      fortuna che erano appena ripartiti dal casello e andavano piano altriemnti ciao ciao

azz...che bastardo scappare..sicuramente ci sar? la polizia stradale...se chiedono di guardare le telecamere il n? di targa di quel f.di p. lo prendono....

Comment

• Font Size
                        Chisenefrega del furgone, l'importante è che stiano bene...e che al bastardo possano scoppiare le gomme e che finisca capottato in un fosso....lurido pezzo di merda..

Comment

• Font Size
                          mi spiace.... so cosa vuol dire....
                          ma col fatto che erano in autostrada l'imbecille lo trovano!!!!!
                          l'importante ? che i tuoi non siano fatti troppo male!

Comment

• Font Size
                            caspita mi spiace moltissimo, ma l'importante è che loro stiano bene: le altre cose si aggiustano!
                            un abbraccio

Comment

• Font Size
                              come detto l'importante è che stiano bene...

spero per te e per loro che becchino il bastardo

Comment

X
                              Working...
                              X