Ciao a tutti, allora premetto subito che non sono il classico esaltato, ma ho intenzione di prendere il porto d'armi. Abitando da solo praticamente 25gg al mese, vorrei avere un pò di sicurezza in + anche perchè pochi mesi fà hanno provato ad entrare in casa quando non c'era nessuno, già ci hanno ripulito la 2° casa e ora come ora il max che potrei fare è spaccare una mazza da hockey in testa... un poco troglodita come difesa..
Non mi importa di cretinate varie tipo leggerezza, potenza ecc per me le pistole son tutte uguali ed ammazzano tutte, però vorrei sapere se qualcuno di voi sà dirmi indicativamente i prezzi, scartoffie varie oltre al porto d'armi e soprattutto vorrei sapere, se mi dovessi pentire dell' acquisto, è legale rivendere un'arma?
Non mi importa di cretinate varie tipo leggerezza, potenza ecc per me le pistole son tutte uguali ed ammazzano tutte, però vorrei sapere se qualcuno di voi sà dirmi indicativamente i prezzi, scartoffie varie oltre al porto d'armi e soprattutto vorrei sapere, se mi dovessi pentire dell' acquisto, è legale rivendere un'arma?
Comment