Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dicono Che Nn C? Lavoro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vorrei supportare leon.. .o meglio.. avete detto tutti delle cose molto giuste, ma secondo me si è espresso in modo non completamente chiaro lui..

io ho inteso che lui si stia lamentando x il fatto che i ragazzini che vanno da lui gli chiedano semplicemente quanto da loro per portare le pizze.. e fin qua ci siamo.. al momento di sapere che prenderebbero 20 euro x 3 ore in giro con un motorino che NON è tuo e che non devi pagare ne gestire tu, e alla fine dei conti ti mangi pure una pizza aggratis, loro reagiscono rifiutando e additandoli come "pochi soldi"... e in questo caso leon ha proprio ragione se è così... oltre a non aver voglia di fare un caxxo, pretendono pure di esser pagati oro...

Comment

• Font Size
      io te lo detto 30 euro e la moto ce la metto io però metto su i michelin macadam

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr View Post
        20 euro per un ragazzino di 16 17 18 anni per portare pizze a passeggio con mio scarabeo racing, per all'incirca 3ore mi paiono oneste

ah dimenticavo.... e gli do pure na pizza... a loro scelta, che a me costa soldi...
        Dimmi dove che ci vengo io!

Mi preoccupa solo il "GLI DO PURE NA PIZZA"...

Comment

• Font Size
          qui da me cercano gente per raccogliere le mele...

nessuno vuol farlo e arrivano dalla polonia e dalla romania...

tutto normale mi pare

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Dimmi dove che ci vengo io!

Mi preoccupa solo il "GLI DO PURE NA PIZZA"...
            si na pizza nfaccia !!!!

Clicca qui
            Last edited by DesmoduePR; 25-10-07, 18:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              io da cliente di chiedo...

quanto costa una margherita?

posso?
              2.50.. purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                scusa leo...ma cosa deve chiederti secondo te un ragazzetto??

"senta io vorrei accettare questa grossa opportunita' di crescita per poter fare curriculum...imparare un lavoro e un giorno aprire una pizzeria per mio conto??"

ho capito dove vuoi andare a parare....oggi in molti casi non c'e' spiritodi sacrificio....ma portare pizze non e' una cosa che ti puo' insegnare un mestiere....quindi l'unica cosa per cui lo fanno e' raccimolare qualche spicciolo per concedersi qualche svago!!

quando io ho imparato sto mestiere, sono andato a chiedere di portare le pizze(gratis), poi pian piano... ho chiesto di fare qualcosa di diverso..pian pian...
                sono diventato un professionista....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  io te lo detto 30 euro e la moto ce la metto io per? metto su i michelin macadam
                  considerando che nn spendo soldi in benzina manutenzione eccc...
                  ASSUNTO A PIENI VOTI....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoncr View Post
                    ma dove??? NN C? VOGLIA DI LAVORARE..., ***** non riesco a trovare un porta pizze!! ma vi rendete conto, appena entrano??
                    loro:"quanto mi dai??"
                    io: ma va cacare...
                    pi? passa il tempo pi? penso seriamente che gente che abbi voglia di lavorare ce ne sia veramente POCA...
                    dunque leoncr permettimi queso commento...
                    dunque dipende cosa cerchi...
                    a me non dispiacerebbe come lavoro...per lo meno proverei...
                    certo che se dai 3 euro l'ora come mi hanno proposto ? normale che ridano....
                    considerato che le mance dovrei versarle in cassa comune sono una cifra irrisoria per 4 giorni a settimana....

la voglia di fare c'? sempre...magari non in tutti i casi....ma ? normale la diffidenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      qui da me cercano gente per raccogliere le mele...

nessuno vuol farlo e arrivano dalla polonia e dalla romania...

tutto normale mi pare
                      E quanto je danno per spaccarse la schiena tutto il giorno ?

Comment

• Font Size
                        ma scusa: te li mandi a cacare solo perche' loro t chiedono quanto mi dai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          ma scusa: te li mandi a cacare solo perche' loro t chiedono quanto mi dai?
                          logicamente, no.. ma li mando a cagare.. quando devo arrivare alle 7 e arrivano alle 7.30, tutti scoglionati... e con voglia 0 e poi si lementano anche,,,,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            dunque leoncr permettimi queso commento...
                            dunque dipende cosa cerchi...
                            a me non dispiacerebbe come lavoro...per lo meno proverei...
                            certo che se dai 3 euro l'ora come mi hanno proposto ? normale che ridano....
                            considerato che le mance dovrei versarle in cassa comune sono una cifra irrisoria per 4 giorni a settimana....

la voglia di fare c'? sempre...magari non in tutti i casi....ma ? normale la diffidenza...
                            non ho mai chiesto le mance... la manca e del portapizza... tra l'altro me ne ero pure scordato..

Comment

• Font Size
                              minchia mi mancavano i post di qualcuno

Comment

• Font Size
                                ma col 749 le posso consegnare le pizze???

Comment

X
                                Working...
                                X