Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dicono Che Nn C? Lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dicono Che Nn C? Lavoro....

    ma dove??? NN C? VOGLIA DI LAVORARE..., ***** non riesco a trovare un porta pizze!! ma vi rendete conto, appena entrano??
    loro:"quanto mi dai??"
    io: ma va cacare...
    pi? passa il tempo pi? penso seriamente che gente che abbi voglia di lavorare ce ne sia veramente POCA...
    Last edited by leoncr; 25-10-07, 14:11.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leoncr View Post
    ma dove??? NN C? VOGLIA DI LAVORARE..., ***** non riesco a trovare un porta pizze!! ma vi rendete conto, appena entrano??
    loro:"quanto mi dai??"
    io: ma va cacare...
    pi? passa il tempo pi? penso seriamente che gente che abbi voglia di lavorare ce ne sia veramente POCA...
    sono lavori che nessuno vuole fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?, direi che la domanda ? lecita. Di voglia di lavorare per niente s? che ce n'? poca!

      Comment


      • Font Size
        #4

        scusa .... ma penso che sia giusto che ti chiedano quanto gli dai....
        ovvio se la forma che usano ? quella scritta da te ti posso capire, ma altrimenti non ci vedrei nulla di male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          sono lavori che nessuno vuole fare

          NESSUNO vuole fare, ma aprire la bocca e lamentarsi.. che nn ce soldi si...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giovina View Post

            scusa .... ma penso che sia giusto che ti chiedano quanto gli dai....
            ovvio se la forma che usano è quella scritta da te ti posso capire, ma altrimenti non ci vedrei nulla di male...
            20 euro per un ragazzino di 16 17 18 anni per portare pizze a passeggio con mio scarabeo racing, per all'incirca 3ore mi paiono oneste

            ah dimenticavo.... e gli do pure na pizza... a loro scelta, che a me costa soldi...
            Last edited by leoncr; 25-10-07, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh in altri posti al di fuori dell'italia lo stipendio annuo viene indicato sull'inserzione..... non capisco cosa ci sia di tanto pudico nel dire quanto uno dovrebbe guadagnare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leoncr View Post
                20 euro per un ragazzino di 16 17 18 anni per portare pizze a passeggio con mio scarabeo racing, per all'incirca 3ore mi paiono oneste

                ah dimenticavo.... e gli do pure na pizza... a loro scelta, che a me costa soldi...
                Ecco, vedi. Quindi, invece di mandarli a cacare quando ti cjiedono "quanto mi dai" basta che gli rispondi :" 7 euro all'ora pi? una pizza a scelta." No?

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma nn lo trovi un ragazzetto che vuole guadaganrsi 2 soldini?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leoncr View Post
                      20 euro per un ragazzino di 16 17 18 anni per portare pizze a passeggio con mio scarabeo racing, per all'incirca 3ore mi paiono oneste

                      ah dimenticavo.... e gli do pure na pizza... a loro scelta, che a me costa soldi...

                      io ci verrei subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ecco, vedi. Quindi, invece di mandarli a cacare quando ti cjiedono "quanto mi dai" basta che gli rispondi :" 7 euro all'ora pi? una pizza a scelta." No?
                        Quoto!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Leon, le cose si dicono in faccia, glielo dovevi dire al ragazzino quanto gli davi... Mica la gente lavora gratis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ecco, vedi. Quindi, invece di mandarli a cacare quando ti cjiedono "quanto mi dai" basta che gli rispondi :" 7 euro all'ora pi? una pizza a scelta." No?
                            me pare giusto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa dal titolo del post avevo frainteso......
                              ma perche' portare pizze e' un lavoro?!
                              E' un diversivo!
                              Ma ai ragazzini di oggi mica gli va!
                              Comunque 20 euro non ti offendere ma anche se sono al giorno non ci porti miga la ragazza a cena a mangiarsi la pizza.
                              Male andando 20 euro un pacchetto di sigarette, benza ed eventualmente se basta la ricarica di un cellulare.
                              E' ovvio che se trovavi me ragazzino l'avrei fatto ma i tempi sono diversi e la gente per poco non si muove piu'.
                              Oh qui da me per 50 euro ci sono persone di 50 60 anni che smontano i palchi all'anfiteatro di notte dopo gli spettacoli eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X