Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi preparativi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimi preparativi...

Come sempre arrivo al limite...

Devo andare a comprare 3 sedie e un tavolo da mettere sotto al gazebo... le casse da attaccare al portatile... dovrei montare mono e tubi freno sulla moto... comprare le cassettine mini dv.. prepararmi, caricare la moto... poi stasera passo a desenzano da andyfoggy a prendere qualche adesivo e biglietti da visita... miiii...

mi dimenticher? di sicuro qualche cosa... azzo.. e sono ancora senza schermo LCD da attaccare sul portatile..

• Font Size
    Be io te lo avevo detto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verna83
      Be io te lo avevo detto....
      Verna.. lo so, te ne sono grato.. ma venire fino a Parma e poi riportarlo fino a parma.. con dietro il carrello poi... mh.. faccio prima quasi a prenderne uno... senn? non arrivo pi? a Misano stanotte...

Grazie della disponibilit? cmq..

Comment

• Font Size
        Davide passi da casa mia anche per andare a Misano???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Davide passi da casa mia anche per andare a Misano???
          B?, non vicinissimo.. per cosa?

Comment

• Font Size
            se vuoi i tubi e le cose per la moto le montiamo assieme sabato mattina in circuito.. poi se qualcosa va bene anche per la mia di moto risparmiamo la fatica di montarlo sulla tuaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              se vuoi i tubi e le cose per la moto le montiamo assieme sabato mattina in circuito.. poi se qualcosa va bene anche per la mia di moto risparmiamo la fatica di montarlo sulla tuaaaa
              Ok, dai me li porto... b? il mono non ? una cazzata da montare.. cmq. proviamo..

Comment

• Font Size
                Davide io a casa ho un monitor HP da 21" (NON LCD) se sapessi come trasportarlo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by palutz
                  Ok, dai me li porto... b? il mono non ? una cazzata da montare.. cmq. proviamo..
                  hai anche il mono?????

tu sie veramente fuoriiiii

hai qualcosa per tenerla su.. o facciamo a mano??????

mi devo portare la mia piccola officinetta???? (da buon ducatista sempre presente ) chiedi a Rabbia a Misano... :P

Comment

X
                  Working...
                  X