no dai, qualche pistata la hornet o la fazer o queste dual-qualcosa reggono....no? zero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avere due moto...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ohh ragazzi ci sono due alternative:
1_ moto phiga da strada-cesso da pista
2_ cesso da strada-moto phiga da pista
non ci sono altre scappatoie...
sicuramente tutti vorrebbero due moto phighe...ma ci vuole il grano...
e comunque sarà sempre meglio che avere due cessi...
Comment
-
bah, non è una risposta...il multirutto per quanto mi piaccia personalmente non è una moto economica. E se teniamo presente il costo di avere una RSV...fare RSV + MULTISTRADA diventa oneroso....oltretutto ti rispondo io perchè se lo fa il Robi ti dice che la Multistrada fa cagare...me lo dice tutte le vote che gli dico che vorrei cambiare la Tuono x quella : )
Comment
-
Capisco quello che vuoi dire...ma devi anche potertelo permettere...
non e' meglio calmarti un po' e goderti la tuono in tutta calma??
prova con del valium!!!
scherzo eh???
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostRobi se mi permetti ti porto la mia situazione magari ti aiuta...
Dunque io ho una Thunderace che mi costa 198? annui di bollo e altri 550 di assicurazione,mangia gomme come caramelle e beve come una spugna...scomoda per andare via in due,troppo potente per girarci in citt? e per i giretti in coppia...ma perfetta per turismo veloce...
ora mi arriva a casa una Honda XL5oo dell'84 e una Gilera 125 anni 70,entrambe d'epoca,ma la XL la resturo bene e la uso in citt? e per i giretti scazzo...
ordunque il mio consiglio ? questo...perch? non ti prendi una enduro anni 80 che ? d'epoca...100? anno di assicurazione e bollo...e cos? ti puoi tenere anche la tua tuono??
Ti permetto eccome, l'ho aperto apposta il post!
La mia pensata ? quella di nn spenderci dei soldi.
Mi spiego: vendo la mia a 7500E, e a parit? di soldi
mi prendo un'hornet 600 se voglio farmi qualche pistata (in piste come franciacorta se ci sai andare sono "oneste") e poi una moto vecchiotta tipo TTR o XR per fare il bigolo. Due moto fighe nn me le posso permettere. ZERO ZERO!!!
Una cortesia, e mi scuso con i possessori, ma la multirutto che sar? pure divertente e intelligente, ma a mefa proprio cagare... come bombarsi un cesso e dire cakkio per? ha vinto il nobel per fisica... mi spazza il culo sempre un cesso rimane!!!
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostUna cortesia, e mi scuso con i possessori, ma la multirutto che sar? pure divertente e intelligente, ma a mefa proprio cagare... come bombarsi un cesso e dire cakkio per? ha vinto il nobel per fisica... mi spazza il culo sempre un cesso rimane!!!
questa me la metto in firma....Ecco l'uomo con il dono della sintesi!
Comment
-
secondo me dipende da cosa vuoi fare con le moto....
io sono un fortunato possessore di due mezzi...e non lo sono perchè sono ricco, ma perchè ho la fortuna di pagare pochissimo di assicurazione(2 moto pago come una a Roma..)
il criterio con cui sono giunto, dopo una serie di passaggi intermedi, alla composizione del mio attuale parco moto è che mi serviva una moto all-round, una tutto fare, comoda e sbarazzina, tranquilla ma all'occorrenza grintosa,con personalità ma anche solida ed affidabile ma anche una moto di quelle che appagano l'ego sborone ed esibizionista che alberga in ogni motociclista....nel mio caso la prima è una Sv 650 K4 naked e nel secondo una CBr 600 RR....sono felicissimo della mia combinazione con la quale soddisfo ogni mio solletico(nonchè esigenza) motociclistica...Last edited by neeko72; 25-10-07, 13:33.
Comment
-
Mah... sarà che ti sfoghi con un motard ( ti consiglio vivamente il 450 honda gran mezzo )
io ho sia il gsx-r 1000 che la moto da cross... sincero al 900% andare sul cross mi piace non puoi capire quanto.. ma non mi fa "sfogare" e andare piano con il gixxer...è tutta na questione di testa
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsecondo me dipende da cosa vuoi fare con le moto....
io sono un fortunato possessore di due mezzi...e non lo sono perch? sono ricco, ma perch? ho la fortuna di pagare pochissimo di assicurazione(2 moto pago come una a Roma..)
il criterio con cui sono giunto, dopo una serie di passaggi intermedi, alla composizione del mio attuale parco moto ? che mi serviva una moto all-round, una tutto fare, comoda e sbarazzina, tranquilla ma all'occorrenza grintosa,con personalit? ma anche solida ed affidabile ma anche una moto di quelle che appagano l'ego sborone ed esibizionista che alberga in ogni motociclista....nel mio caso la prima ? una Sv 650 K4 naked e nel secondo una CBr 600 RR....sono felicissimo della mia combinazione con la quale soddisfo ogni mio solletico(nonch? esigenza) motociclistica...
casa-lavoro-casa Pavia-Milano-Pavia 80km circa
qualche pistata 1-2 all'anno
gite al mare in due Pv-GE..
viaggi in due: quest'anno sicilia
maialate con il mio amico DVD:
WE al Nurburing storico con tanto di pistata (pi? di 2000 km in un we!)
LLoret de mar passando per le colline della francia a nord di nizza/cannes che sono strade da pieghe figata...
e fino ad ora la moto che si avvicina pi? a tutto questo. E' la tuono...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by RobiMaggi View PostTi permetto eccome, l'ho aperto apposta il post!
La mia pensata ? quella di nn spenderci dei soldi.
Mi spiego: vendo la mia a 7500E, e a parit? di soldi
mi prendo un'hornet 600 se voglio farmi qualche pistata (in piste come franciacorta se ci sai andare sono "oneste") e poi una moto vecchiotta tipo TTR o XR per fare il bigolo. Due moto fighe nn me le posso permettere. ZERO ZERO!!!
Una cortesia, e mi scuso con i possessori, ma la multirutto che sar? pure divertente e intelligente, ma a mefa proprio cagare... come bombarsi un cesso e dire cakkio per? ha vinto il nobel per fisica... mi spazza il culo sempre un cesso rimane!!!
una postclassica (fino all'87) costa 100 ? tra bollo e assicurazione...senza contare al fatto che hanno un fascino grandioso...
Comment
-
Mah, non si riesce ad andar piano con le tuono...non so voi come fate a parzilizzare...come fate ad usare un toro come la tuono old in mezzo al traffico di milano non lo capisco proprio....eppure trovo gente che passeggia pure con i gsxr1000...io non ci riesco...quando voglio andare piano diventa frustrante usare la tuono...boh...sarò io sarà il mio polso............
Comment
X
Comment