Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...i postini!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma...i postini!?!?!?

forse sono rimasto indietro io ma...da quando in qua se uno sta in un condominio o comunque in un qualsiasi palazzo che ti arriva un pacco per raccomandata il postino non sale e ti lascia l' avviso!?!?!??!?!?!?!?

***** c' era mi nonnna in casa stamani e io aspettavo una raccomandata...mi arriva punttuale ma il postino chiama e non viene su...lei si affaccia e fa "scusi, non viene su?" lei non ? che puo prendere le palle e mettersi a fare su e giu tre piani di scale che gi? ? anzianotta e cammina a fatica... e quello: "no non posso gli lascio l' avviso"...oora ma si puo esser piu stronzi??...

ma ? una cagata che si ? inventato il fancazzista impedito alla vita di turno oppure c'? un fondo di verit? dietro??

• Font Size
    Boh! magari ce l'ha scritto nel contratto...
    Certo che...disponibilit? e gentilezza saltatemi addosso!

Comment

• Font Size
      in effetti non so.. fin da piccola ricordo che se arrivava il postino scendevo io a prendere la raccomandata, questo perchè mia mamma mi diceva che era meglio non fidarsi ad aprire la porta ad uno sconosciuto

non so quindi se è sempre stato così o se è cambiato.. certo che nel caso di una donna anziana... uno sforzo poteva anche farlo

però ripeto.. magari è stato imposto per una questione di sicurezza, sulla falsariga del discorso di mia mamma

Comment

• Font Size
        che maledetto.....

Comment

• Font Size
          che bastardo!! lui è il postino, indi, mi deve dare la posta, indi se tua nonna fatica a scendere scale (come anche la mia nonna) il maledetto postino sale le scale e consegna il pacco! e che cavolo!!

Comment

• Font Size
            Guarda che non sei l'unico, anch'io mi sono trovato in quella situazione, pensa che quando devo ricevere pacchi i altro di una certa importanza me li faccio consegnare sul lavoro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              forse sono rimasto indietro io ma...da quando in qua se uno sta in un condominio o comunque in un qualsiasi palazzo che ti arriva un pacco per raccomandata il postino non sale e ti lascia l' avviso!?!?!??!?!?!?!?

***** c' era mi nonnna in casa stamani e io aspettavo una raccomandata...mi arriva punttuale ma il postino chiama e non viene su...lei si affaccia e fa "scusi, non viene su?" lei non ? che puo prendere le palle e mettersi a fare su e giu tre piani di scale che gi? ? anzianotta e cammina a fatica... e quello: "no non posso gli lascio l' avviso"...oora ma si puo esser piu stronzi??...

ma ? una cagata che si ? inventato il fancazzista impedito alla vita di turno oppure c'? un fondo di verit? dietro??

mi sembra strano....visto poi che la tua nonnina non e' giovane.......dovrebbero salire per una persona anziana!!!

Comment

X
              Working...
              X