Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i motociclisti di napoli ! [info su concessionario]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per i motociclisti di napoli ! [info su concessionario]

    ciao ragazzi , io sono piemontese , e molto probabilmente dar? una moto in permuta per prendere un altro usato da un concessionario della costiera amalfitana , CELENTANO moto . da come penso mi sembra un ottimo concessionario , volevo sapere se qualcuno di voi napoletani lo conosce , era solo per essere pi? tranquillo , dato che mi dovr? fare circa 1000 km per vedere la moto ... grazie ragazzi !

  • Font Size
    #2
    ... possiedi il teletrasporto?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo no , mi devo affittare un furgone per caricare la mia moto e ritirare l altra .... ? per questo che chiedo , per essere pi? tranquillo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mohican View Post
        ciao ragazzi , io sono piemontese , e molto probabilmente dar? una moto in permuta per prendere un altro usato da un concessionario della costiera amalfitana , CELENTANO moto . da come penso mi sembra un ottimo concessionario , volevo sapere se qualcuno di voi napoletani lo conosce , era solo per essere pi? tranquillo , dato che mi dovr? fare circa 1000 km per vedere la moto ... grazie ragazzi !
        manda un pm a willer,che lui essendo di salerno non ? tanto lontano,magari lo conosce

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero che sia un esemplare RARISSIMO... altrimenti con quello che ti costa di furgone e di viaggio..la compri nuova a torino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            spero che sia un esemplare RARISSIMO... altrimenti con quello che ti costa di furgone e di viaggio..la compri nuova a torino...
            si , ? fuori produzione , ? la yamaha r1 steel fighter ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz magari è la moto di kastoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                azz magari ? la moto di kastoro
                te ci scherzi ma non penso che in campania di R1 steel figheter ce ne a pacchi...bhe se e quella di kastoro pu? andar tranquillo che la teneva come una reliquia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  te ci scherzi ma non penso che in campania di R1 steel figheter ce ne a pacchi...bhe se e quella di kastoro pu? andar tranquillo che la teneva come una reliquia
                  non ? quella di kastoro , tra l altro l ho vista sul forum e in rete , ? bellissima , ma io purtroppo devo dare la mia in permuta ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    celentano moto e a vico equense vicino sorrento e a 30km da napoli cmq e affidabile come conce un amico ha preso una r6 km. 0 da lui dando un monster s4r in permuta ha avuto anche una buona valutazione della sua, vai tranquillo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      celentano moto e a vico equense vicino sorrento e a 30km da napoli cmq e affidabile come conce un amico ha preso una r6 km. 0 da lui dando un monster s4r in permuta ha avuto anche una buona valutazione della sua, vai tranquillo !!!
                      grazie fonzy , volevo proprio sentirmi dire questo ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X