Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interssante discussione con neolaureato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Rifle View Post
    Ma veramente pensate che appena usciti dall'universtit? siete gi? in grado di fare tutto?

Ragazzi il mondo del lavoro ? tutt'altra cosa rispetto alla scuola.

la cosa pi? importante nel lavoro ? avere VOGLIA di lavorare,e non ? facile trovare persone con questa caratteristica sia che hanno studiato o no.
    quoto alla grande.....

ripeto si avranno le competenze teoriche... ma bisogna imparare ad applicarle concretamente sul lavoro... e pochi danno 1400 euro ad un neolaureato con zero esperienza... la gavetta bisogna farla e serve...

Comment

• Font Size
      Ma veramente pensate che appena usciti dall'universtit? siete gi? in grado di fare tutto?

Ragazzi il mondo del lavoro ? tutt'altra cosa rispetto alla scuola.

la cosa pi? importante nel lavoro ? avere VOGLIA di lavorare,e non ? facile trovare persone con questa caratteristica sia che hanno studiato o no.
      Ma chi l'ha detto MA VE LI LEGGETE I POST ????
      SI PARLA DI RETRIBUZIONE !!!!
      Lo chiedo per favore: leggete prima di postare a casaccio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma chi l'ha detto MA VE LI LEGGETE I POST ????
        SI PARLA DI RETRIBUZIONE !!!!
        Lo chiedo per favore: leggete prima di postare a casaccio!!!
        Guarda che non era riferito a te

pi? sei pagato pi? hai responsabilit? e capacit?,appena usciti dall'universit? anche se avete sputato sangue entrate in una realt? ben diversa dove bisogna imparare cose che la scuola non insegna.

Comment

• Font Size
          Guarda che non era riferito a te

pi? sei pagato pi? hai responsabilit? e capacit?,appena usciti dall'universit? anche se avete sputato sangue entrate in una realt? ben diversa dove bisogna imparare cose che la scuola non insegna.
          Ho capito che non era riferito a me ma dalla tua e da quella di LASTMINUTE si capisce che non avete letto tutto il 3d siete entrati e avete risposto ... xi e no che avete letto il primo messaggio.
          Sono conclusioni a cui si era gi? arrivati e che non centrano con il tema del thread ...
          Il discorso ? diverso e come ti ripeto vi prego di leggere tutto il thread ...

Comment

• Font Size
            Ho capito che non era riferito a me ma dalla tua e da quella di LASTMINUTE si capisce che non avete letto tutto il 3d siete entrati e avete risposto ... xi e no che avete letto il primo messaggio.
            Sono conclusioni a cui si era gi? arrivati e che non centrano con il tema del thread ...
            Il discorso ? diverso e come ti ripeto vi prego di leggere tutto il thread ...
            Questa sera si ? presentato un ragazzo che cerca lavoro... ? ingegnere ma gli va bene pure pulir cessi.... Be.... se anche non sa una mazza (io ci parler? luned? per benino) gi? mi ispira di + di quelli di ieri sera....
            E poi era con la sorella che ? mica male

Comment

• Font Size
              laureati in cosa? ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post
                laureati in cosa? ^^
                Quelli con cui ho parlato ieri son tutti ingegneri.... Ovviamente in vari rami.... I + vari...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Questa sera si ? presentato un ragazzo che cerca lavoro... ? ingegnere ma gli va bene pure pulir cessi.... Be.... se anche non sa una mazza (io ci parler? luned? per benino) gi? mi ispira di + di quelli di ieri sera....
                  E poi era con la sorella che ? mica male
                  Che fai provochi ?
                  Per favore mi spieghi che centra con quello che ho scritto io ?
                  Diceva il saggio "Beato te che non capisci un cazz (cit.) ed ? proprio cos? ...
                  Conserver? qeusta risposta fino al giorno in cui quell'ingegnere diveter? capo del ufficio poi gliela spedisco via mail ...

Comment

• Font Size
                    Quelli con cui ho parlato ieri son tutti ingegneri.... Ovviamente in vari rami.... I + vari...
                    Che risposta precisa ...
                    Domanda ma che lavoro fai ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      beh 1400 non sono malaccio come primo lavoro.. certo aspiro a di pi? per? se lo trovo me lo prendo!
                      In bocca al lupo. Veramente.
                      Io ho cominciato con un contratto a progetto a 500 euro lordi al mese, per 6 mesi.
                      E ora che ho cambiato lavoro prendo un po' di pi? e con un contratto migliore, ma nulla di stratosferico.

Comment

• Font Size
                        Che risposta precisa ...
                        Domanda ma che lavoro fai ?
                        Precisa si... se son a una festa di laurea di uno che ? ingegnere e gira con quelli con cui a studiato che vuoi che trovi? Teologi?
                        Solo che di "porelli" non ne ho trovati.... Quindi penso sia + il fatto del babbo che sovvenziona a far ragioare in quel modo....
                        Che lavoro faccio io? Son progettista meccanico 3D..... + altro ancora.... Ma non vedo cosa possa interessare col discorso....
                        Per il fatto del quote dul tuo post... Ho toppato volevo quotare altro ma son ancora semi rimba dalle ore di sonno perse

Comment

• Font Size
                          Che fai provochi ?
                          Per favore mi spieghi che centra con quello che ho scritto io ?
                          Diceva il saggio "Beato te che non capisci un cazz (cit.) ed ? proprio cos? ...
                          Conserver? qeusta risposta fino al giorno in cui quell'ingegnere diveter? capo del ufficio poi gliela spedisco via mail ...
                          Contrariamente a quanto pensi me ne fotto se diventa capo dell'ufficio! Buon per lui! se lo far? avr? dimostrato che sa quello che fa e, sopratutto, sa + di me.
                          Solo che mi ha fatto capire che deve lavorare per problemi suoi... E pure se lo mettiam a pulire lui lavora. Se viene assunto non credo gli dian subito milioni di euro... ma se dopo 6 mesi fa vedere che lavora una buona paga la porta a casa....
                          Ti auguro di trovar subito lavoro e di guadagnar subito 2000 euro.... Solo poi spero per te tu non debba aver a che fare con poveri pezzenti come me altrimenti quei soldi li sudi davvero tutti

Comment

• Font Size
                            e' una risposta quasi scontata per gente poco umile che nn sa che per

arrivare in alto, bisogna partire dal basso, e fare la gavetta.

solo perche' hai una laurea questo nn giustifa che devi guadagnare minimo 1500 al mese.

sono PIVELLI senza esperienza di vita e lavorativa.

Comment

• Font Size
                              Precisa si... se son a una festa di laurea di uno che ? ingegnere e gira con quelli con cui a studiato che vuoi che trovi? Teologi?
                              Solo che di "porelli" non ne ho trovati.... Quindi penso sia + il fatto del babbo che sovvenziona a far ragioare in quel modo....
                              Che lavoro faccio io? Son progettista meccanico 3D..... + altro ancora.... Ma non vedo cosa possa interessare col discorso....
                              Per il fatto del quote dul tuo post... Ho toppato volevo quotare altro ma son ancora semi rimba dalle ore di sonno perse
                              Contrariamente a quanto pensi me ne fotto se diventa capo dell'ufficio! Buon per lui! se lo far? avr? dimostrato che sa quello che fa e, sopratutto, sa + di me.
                              Solo che mi ha fatto capire che deve lavorare per problemi suoi... E pure se lo mettiam a pulire lui lavora. Se viene assunto non credo gli dian subito milioni di euro... ma se dopo 6 mesi fa vedere che lavora una buona paga la porta a casa....
                              Ti auguro di trovar subito lavoro e di guadagnar subito 2000 euro.... Solo poi spero per te tu non debba aver a che fare con poveri pezzenti come me altrimenti quei soldi li sudi davvero tutti
                              Vab? dai scusa ci siamo capiti male ... e io ho attaccato subito interretando come una provocazione.
                              Quanto ai 2000? e al povero pezzente ... mavaccagare ma ho mai detto ne insinuato questo ? Dai su che devo riquotare il mio post e mettere le parti in grassetto per fartelo rileggere ...
                              Un conto ? pretendere tot?, ben altro discorso ? rifiutare un lavoro perch? secondo te on ti danno abbastanza ... come dice chiny non son tutti cos?? per fortuna e se ti interessa tanto saperlo sono partito anche io dai miei 300? al mese ... mica male eh ?!
                              O comunque no problem quanto all'ultima frase ho un bel p? di resistenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bladeRRunner View Post
                                e' una risposta quasi scontata per gente poco umile che nn sa che per

arrivare in alto, bisogna partire dal basso, e fare la gavetta.

solo perche' hai una laurea questo nn giustifa che devi guadagnare minimo 1500 al mese.

sono PIVELLI senza esperienza di vita e lavorativa.
                                Altroooooo giro altro regaloooooo tengo banco io stasera
                                Se avessi letto i messaggi di questa discussione avresti capito che il problema talvolta ? che quei 1100 ? te li tieni per un sacco di anni senza nessun aumento oppure ancora peggio parti come me da retribuzioni ben inferiori a quelle di un operaio ... quindi alla fine se uno f? lo sbruffone e un conto ma se uno pretende un p? all'inizio poi tutti i torti non ha !

Comment

X
                                Working...
                                X