Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interssante discussione con neolaureato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Bisogna lavorare per vivere mai vivere per lavorare
    10 anni fa feci lo stesso discorso a un amico che prendeva casa e si "massacrava" con 10 ore di lavoro al giorno..... Col segno di poi il pirla ero io (mai messo in dubbio ).
    Senza soldi i sogni non si realizzano.... e io per aver soldi conosco solo un modo lecito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      10 anni fa feci lo stesso discorso a un amico che prendeva casa e si "massacrava" con 10 ore di lavoro al giorno..... Col segno di poi il pirla ero io (mai messo in dubbio ).
      Senza soldi i sogni non si realizzano.... e io per aver soldi conosco solo un modo lecito
      Ma se vivi solo per il lavoro i sogni non li realizzi ... comunque ? questione di punti di vista ...
      Quindi i 5K ? / mese sono netti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma se vivi solo per il lavoro i sogni non li realizzi ... comunque ? questione di punti di vista ...
        Quindi i 5K ? / mese sono netti ?
        Ma se in 6 mesi riesco a avere quello che posso avere in 5 anni, probabilmente, poi torno nella fase normale + contento e posso presentarmi magari in banca, tanto per dire, e sperare che un prestito me lo diano
        Ma si fa per dire
        Ad ogni modo non ? la paga fissa mensile... quello ? il caso limite.... quella cifra non la posso FISICAMENTE superare perch? vorrebbe dire non dormire e lavorare solamente.... per 6 giorni la settimana (che anche se son in tanta ******* la domenica DORMO e non lavoro...).

Comment

• Font Size
          beh... han ragione... ? l'Italia che ? una merda

Comment

X
          Working...
          X