Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capa fa la furba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Ti piace davvero l'Ikea????
    Faremo un raduno ddg l?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti fa sentire tanto McGyver costruire qualcosa?
      Si...

      DIECIMOBILIIKEA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by psyki View Post
        Ti piace davvero l'Ikea????
        Faremo un raduno ddg l?
        Si dai, magari ? la volta buona che viene anche quel fetentone del Verna...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by psyki View Post
          Ieri pomeriggio ? venuta la nostra responsabile di zona della Tim e mi chiede se la capa mi ha dato la borsina che ha preso alla convention con i target della gara addetti alla vendita.Le dico di no e la capa fa "ah gi? mi son dimenticata".
          Allora me ne danno una copia....ma guarda....si era dimenticata di dirmi che se raggiungiamo i target io prendo 500 euro di premio
          Mai trovato un capo che fa l'interesse del sottoposto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Haga78 View Post
            Mai trovato un capo che fa l'interesse del sottoposto
            Peccato che spesso l'interesse del sottoposto aiuti il capo a raggiungere il suo di interesse !!!! Ma non lo vogliono capire !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Psyki s? che dettto +o- alla convention Tim mediante la signorina di cui ti ho fatto presente su msn ... e di oppurtunit? x i venditori ve ne sono...se poi i capi/responsabili non dicono nulla x intasccare il + possibile.. b? questa ? l'italia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kayrez View Post
                Psyki s? che dettto +o- alla convention Tim mediante la signorina di cui ti ho fatto presente su msn ... e di oppurtunit? x i venditori ve ne sono...se poi i capi/responsabili non dicono nulla x intasccare il + possibile.. b? questa ? l'italia
                Ma io dico....pensava non lo venissi a sapere??? Oh poi come detto prima magari si ? dimenticata davvero.
                In ogni caso ? tutto nel suo interesse.Ieri ho fatto 4 contratti!
                Io sono pi? invogliata a vendere e ci guadagnamo tutte e due.Glielo anche detto in modo velato,ma non so se ha capito

                Comment

                X
                Working...
                X