Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La capa fa la furba
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostIeri pomeriggio ? venuta la nostra responsabile di zona della Tim e mi chiede se la capa mi ha dato la borsina che ha preso alla convention con i target della gara addetti alla vendita.Le dico di no e la capa fa "ah gi? mi son dimenticata".
Allora me ne danno una copia....ma guarda....si era dimenticata di dirmi che se raggiungiamo i target io prendo 500 euro di premio
Comment
-
Psyki s? che dettto +o- alla convention Tim mediante la signorina di cui ti ho fatto presente su msn ... e di oppurtunit? x i venditori ve ne sono...se poi i capi/responsabili non dicono nulla x intasccare il + possibile.. b? questa ? l'italia
Comment
-
Originally posted by Kayrez View PostPsyki s? che dettto +o- alla convention Tim mediante la signorina di cui ti ho fatto presente su msn ... e di oppurtunit? x i venditori ve ne sono...se poi i capi/responsabili non dicono nulla x intasccare il + possibile.. b? questa ? l'italia
In ogni caso ? tutto nel suo interesse.Ieri ho fatto 4 contratti!
Io sono pi? invogliata a vendere e ci guadagnamo tutte e due.Glielo anche detto in modo velato,ma non so se ha capito
Comment
X
Comment