Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' 5 mesi che sono a casa x il volo in moto e solo pensare di ritornare a lavorare con quel rotto in c**o mi viene una paranoia esagerata!!!!!!!!!!!!!!! vorrei cambiare lavoro ma con i tempi che corrono bisogna ponderare bene!!

Comment

• Font Size
      io gia' fatico a sopportare un mio superiore ... figuriamoci se mi sta pure sulle palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Per quanto possibile evito ogni contatto umano con lui/lei, limitandomi allo stretto necessario in campo professionale. E aspetto di beccarlo in castagna
        idem
        purtroppo qui ultimamente ce ne sono un po' troppi di "simpaticoni"

Comment

• Font Size
          allora ragazzi, devo fare una precisazione assai antipatica, chi mi conosce sa' che non parlo mai del mio lavoro....

sono infermiere ed ultimamente, a causa di medici diciamo cosi' non molto avveduti, ci andiamo di mezzo noi infermieri e sopratutto la salute dei pazienti, e non e' una situazione piacevole, se sbagli un progetto , un calcolo , una rata sti' cazzi, ma qua schioppa la gente non so' se mi spiego

Comment

• Font Size
            la mia idea:

il mio capo ? una testa di Razzo, si fa la mia collega e lei lo sbatte in faccia a tutti, conuna rivoluzione aziendale lui l'ha fatta "vicecapo" adesso lei (odiata da tutto l'ufficio) ? diventata il nostro capo, da alcuni mesi ? ancora + antipatica di quanto non fosse gi? prima...

io ....

io ho gi? trovato un'altro posto , non la cago di striscio e le dico solo il minimo indispensabile, ma quando dar? le dimissioni al direttore del personale e racconter? tutto.... QUESTO NON HA PREZZO!!!
            mancano solo un paio di giorni e settimana prossima dar? le dimissioni!!! e guadagner? anche di +, quindi in certo senso devo pure ringraziarla per aver fatto dei gran servizietti al capo

Comment

• Font Size
              trova ilmodo di metterlo nella merda agli occhi dei suoi superiori senza che di ritorno sia colpa di voi suoi sottoposti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                trova ilmodo di metterlo nella merda agli occhi dei suoi superiori senza che di ritorno sia colpa di voi suoi sottoposti
                MA DICI A ME O A PRIX???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  MA DICI A ME O A PRIX???
                  penso che dica ate...
                  io ormai non ho + grandi intenzioni, dico tutto a chi di dovere ... tanto me ne vado

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    penso che dica ate...
                    io ormai non ho + grandi intenzioni, dico tutto a chi di dovere ... tanto me ne vado
                    AZZZZZZ

Comment

X
                    Working...
                    X