e' 5 mesi che sono a casa x il volo in moto e solo pensare di ritornare a lavorare con quel rotto in c**o mi viene una paranoia esagerata!!!!!!!!!!!!!!! vorrei cambiare lavoro ma con i tempi che corrono bisogna ponderare bene!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????
Collapse
X
-
allora ragazzi, devo fare una precisazione assai antipatica, chi mi conosce sa' che non parlo mai del mio lavoro....
sono infermiere ed ultimamente, a causa di medici diciamo cosi' non molto avveduti, ci andiamo di mezzo noi infermieri e sopratutto la salute dei pazienti, e non e' una situazione piacevole, se sbagli un progetto , un calcolo , una rata sti' cazzi, ma qua schioppa la gente non so' se mi spiego
Comment
-
la mia idea:
il mio capo ? una testa di Razzo, si fa la mia collega e lei lo sbatte in faccia a tutti, conuna rivoluzione aziendale lui l'ha fatta "vicecapo" adesso lei (odiata da tutto l'ufficio) ? diventata il nostro capo, da alcuni mesi ? ancora + antipatica di quanto non fosse gi? prima...
io ....
io ho gi? trovato un'altro posto , non la cago di striscio e le dico solo il minimo indispensabile, ma quando dar? le dimissioni al direttore del personale e racconter? tutto.... QUESTO NON HA PREZZO!!!
mancano solo un paio di giorni e settimana prossima dar? le dimissioni!!! e guadagner? anche di +, quindi in certo senso devo pure ringraziarla per aver fatto dei gran servizietti al capo
Comment
-
X
Comment