Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????
purtroppo sono cose che succedono,
bisogna anche vedere, valutare e capire se l'antipatia è reciproca,
se è fondata su basi e fatti reali oppure se è solo un fattore mentale
(a volte succede che le persone non ci piacciano anche solo "a pelle" senza motivi validi)
se gli eventuali torti e sbagli sono tutti da una parte oppure da entrambe le parti
vedere i contesti,
le situazioni ecc. ecc.
a me hanno insegnato a stare al mio posto e a rispettare i Capi e i loro ordini; innanzitutto partendo da me stesso (per quanto ne sono capace) ad essere il + serio ed il + competente possibile
per pretendere rispetto e comportamenti positivi nei nostri confronti da parte degli altri bisogna prima darli noi stessi agli altri
poi ovviamente stare al proprio posto e rispettare i propri Capi non significa essere cieche e sorde macchine, il rispetto deve essere reciproco quindi il proprio pensiero critico rimane e lo si può e si deve far presente ai Superiori, con la dovuta educazione, ma con altrettanta decisione e franchezza
ho avuto un paio di presidi che avrei preso volentieri a calci in cu*o
ma purtroppo, come sai bene se lavori in una struttura pubblica, anche se si vede benissimo che ? un incapace, te lo devi sopportare in ogni caso.
E quindi, se con un preside decisamente bravo avevo lavorato con entusiasmo senza stare a badare alle ore non pagate che passavo a scuola, con un paio di deficienti totali, facevo le mie ore di lezione, magari passavo qualche ora in pi? con i miei studenti ma per il resto se mi chiedeva un favore, avevo sempre qualcosa d'altro da fare.
Io ho cambiato lavoro con calma ovviamente finchè non ho trovato di meglio ma mandarlo a quel paese è stata una delle soddisfazioni più grandi di quest'anno :P
Per quanto possibile evito ogni contatto umano con lui/lei, limitandomi allo stretto necessario in campo professionale. E aspetto di beccarlo in castagna
vendetta... aspetta che faccia qualcosa di sbagliato e poi dì "te l'avevo detto".. ripeti la procedura per 3-4 volte.. alla fine non potrà piu vederti
Appena puoi cambia lavoro/incarico/ufficio... inutile farsi venire il sangue amaro.
Beh, tutto questo in teoria, poi io sogno di rigare macchine, mettere la colla nella serratura di casa, di provare se effettivamente quello che sto imparando a thai e kick funziona...
Comment