Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavorate Con Un Superiore Che Vi Sta' Sulle Balle Che Fate????

reggete, reggete e poi a meta' nottata ce lo/la mandate????
    nun la reggo piu''''''''''''''''''''''''''''' ufffffffffffffffffffff

• Font Size
    di solito faccio finta di niente per quieto vivere, ma se mi rompe son cazzi

Comment

• Font Size
      ciao caro KAC

purtroppo sono cose che succedono,
      bisogna anche vedere, valutare e capire se l'antipatia è reciproca,
      se è fondata su basi e fatti reali oppure se è solo un fattore mentale
      (a volte succede che le persone non ci piacciano anche solo "a pelle" senza motivi validi)
      se gli eventuali torti e sbagli sono tutti da una parte oppure da entrambe le parti
      vedere i contesti,
      le situazioni ecc. ecc.

a me hanno insegnato a stare al mio posto e a rispettare i Capi e i loro ordini; innanzitutto partendo da me stesso (per quanto ne sono capace) ad essere il + serio ed il + competente possibile
      per pretendere rispetto e comportamenti positivi nei nostri confronti da parte degli altri bisogna prima darli noi stessi agli altri
      poi ovviamente stare al proprio posto e rispettare i propri Capi non significa essere cieche e sorde macchine, il rispetto deve essere reciproco quindi il proprio pensiero critico rimane e lo si può e si deve far presente ai Superiori, con la dovuta educazione, ma con altrettanta decisione e franchezza

secondo me

ettore
      Last edited by ett69; 25-10-07, 05:30.

Comment

• Font Size
        ho avuto un paio di presidi che avrei preso volentieri a calci in cu*o
        ma purtroppo, come sai bene se lavori in una struttura pubblica, anche se si vede benissimo che ? un incapace, te lo devi sopportare in ogni caso.
        E quindi, se con un preside decisamente bravo avevo lavorato con entusiasmo senza stare a badare alle ore non pagate che passavo a scuola, con un paio di deficienti totali, facevo le mie ore di lezione, magari passavo qualche ora in pi? con i miei studenti ma per il resto se mi chiedeva un favore, avevo sempre qualcosa d'altro da fare.

Comment

• Font Size
          Io ho cambiato lavoro con calma ovviamente finchè non ho trovato di meglio ma mandarlo a quel paese è stata una delle soddisfazioni più grandi di quest'anno :P

Comment

• Font Size
            Per quanto possibile evito ogni contatto umano con lui/lei, limitandomi allo stretto necessario in campo professionale. E aspetto di beccarlo in castagna

Comment

• Font Size
              a me sta nelle balle ma non posso farci niente....
              sono io il capo

Comment

• Font Size
                meno male che non ho di questi problemi sono io il titolare della ditta

Comment

• Font Size
                  Sposto le balle da sotto il superiore....

Comment

• Font Size
                    vendetta... aspetta che faccia qualcosa di sbagliato e poi dì "te l'avevo detto".. ripeti la procedura per 3-4 volte.. alla fine non potrà piu vederti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      reggete, reggete e poi a meta' nottata ce lo/la mandate????
                      nun la reggo piu''''''''''''''''''''''''''''' ufffffffffffffffffffff
                      ho lavorato 4 anni con un tipo cosi......di notte mi sognavo perfino di rompergli la faccia a schiaffi......

gli ho detto di persona che a volte ragionava alla caxxo peggio di mia moglie.....

insomma...non e' stata una cosa facile.....poi per fortuna gli hanno dato un altro incarico.......

Comment

• Font Size
                        ci lavoro da 7 anni....

Comment

• Font Size
                          Appena puoi cambia lavoro/incarico/ufficio... inutile farsi venire il sangue amaro.

Beh, tutto questo in teoria, poi io sogno di rigare macchine, mettere la colla nella serratura di casa, di provare se effettivamente quello che sto imparando a thai e kick funziona...

ma sono solo sogni!!!

Comment

• Font Size
                            STA? RINCO CI HA FATTO PASSARE UNA NOTTE DA INCUBO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              di solito faccio finta di niente per quieto vivere, ma se mi rompe son cazzi
                              idem con patate

Comment

X
                              Working...
                              X